Confermo i test su rete TIM con il Note 2 LTE . L'offerta credo sia quella per navigare su chiavetta senza chiavetta inclusa
Visualizzazione Stampabile
Confermo i test su rete TIM con il Note 2 LTE . L'offerta credo sia quella per navigare su chiavetta senza chiavetta inclusa
Se questi rumors venissero confermati, vorrebbe dire che è impossibile agganciarsi alla rete LTE senza un esborso di almeno 35€ al mese, a fronte di 20GB di traffico...
Nessuno purtroppo pensava il contrario visto che le offerte da 42 mbit costano già molto di più del normale.. Le offerte smartphone dovrebbero arrivare verso fine anno. Speriamo...
fosse possibile modificare manualmente il file IPCC del carrier setting, abilitando LTE il gioco sarebbe fatto...
ma non si può... comunque in tema TIM e l'LTE, sullo store di TIM è comparsa un'altra chiavetta con supporto LTE....
modificare i file IPCC non è un problema e nemmeno caricarli sul dispositivo, il problema vero è capire cosa bisogna modificare per attivare LTE...
io ho provato a modificare l'IPCC di TMobile DE con LTE attivo provando a fare un IPCC "frankenstein" con quello TIM, purtroppo senza successo...
a questo proposito, per caso qualcuno riuscirebbe a passarmi l'IPCC tim 13.0 (ovvero l'ultimo rilasciato da tim)?
a me risulta che ora gli IPCC siano "firmati" e che quindi vengano accettate solo le modifiche ai loghi operatore e niente altro, senza signature valida
comunque, dove hai trovato quello di T-Mobile DE con LTE attivo? Sul link al server Apple che ho io non ero riuscito a vedere versioni recenti :(
Confermo quello detto da faquick, ora tutto l'IPCC è firmato. Inizialmente non firmavano nulla, poi hanno iniziato con gli pan (gente che se lo modificava per il thetering) e ora tutto il pacchetto!
L'unica cosa che ancora si può cambiare è il logo dell'operatore.
Se proprio vuoi provare a vedere se il tuo "frankenstein" viene accettato, modifica il file version.plist e mettere una versione più alta di quella che hai sul tel. Attenzione però che poi non sarai più in grado di caricare l'originale a meno di non fare un ripristino del tel.
Per curiosità quale stringa del carrier.plist attiva il tasto LTE?
recuperato qui:
iPhone 5 - iOS6 - Betreiberlogo ändern [Anleitung]
..comunque ho rifatto il test con sim tim..
niente da fare, non aggancia il 4g nemmeno forzato, evidentemente devi avere un piano dati attivo.