Qualcuno mi può spiegare come funziona Prova 4G? Si aggiunge ad altri opzioni dati con 500MB in LTE oppure è incompatibile con tutte le opzioni dati? Io ad esempio ho TIM YOUNG
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può spiegare come funziona Prova 4G? Si aggiunge ad altri opzioni dati con 500MB in LTE oppure è incompatibile con tutte le opzioni dati? Io ad esempio ho TIM YOUNG
OK ho capito che si aggiunge all'attuale offerta dati ma non capisco se questi MB vengono considerati solo in 4G o anche in altre tecnologie di connessione. Ad esempio se io ho accesso alla rete e finisco i MB di prova 4G passo a quelli di TIM YOUNG e vengo disconnesso dal 4G?
Allora, facciamo chiarezza, ci sono due tipi di opzioni 4G. Per Abonamento (Opzione internet 4G 15 euro al mese per 1 GB di Internet il primo mese gratuito) e per ricaricabile ( Timx Smartphone 4G 6 euro a settimana per 500 Mb in 4G).
Io sto usando Opzione Internet 4G aggiunto alla tutto compreso 700.. ma alla fine del mese la disattiverò perchè 15 euro è una follia. Anche se vi devo dire che uso il 4G nel Tablet da Dicembre e ad Ancona va benissimo.
in realtà è 1 GB in più e abilitazione alla rete 4G per gli abbonamenti a 15 euro al mese. Comunque si è tantissimo e poi il 4G ciuccia batteria che è un piacere...
sai che anche io?
in periodo di promozione prorogata lo tengo attivo e devo dire che il consumo non mi pare anomalo.. vero è che non lo uso tantissimo, sono quasi sempre sotto wifi..
sarà che l'accoppiata iphone/rete voda (ot qui) goda di migliori "settaggi"?
L'LTE consuma purtroppo di più in condizioni di basso segnale rispetto alla stessa condizione in 3G. Almeno cosí ho riscontrato
per dovere di cronaca segnalo che su iOS 7 beta1 il carrier bundle passa da 14.1 a 14.5.
inoltre ho notato una maggiore stabilita' del segnale LTE nelle zone con segnale debole.
Come ti va l'handover?