Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    facendo mnp e scegliendo la tuttocompreso 1000 su ricaricabile danno anche il raddoppio ricariche ? il telefono dov'è scritto che è di proprietà ? se per caso volessi recedere dopo 1 anno perdo anche il telefono o lo continuo a pagare lo stesso ? grazie a chi vorrà rispondermi
    qualcuno mi sa dire qualcosa ? grazie !

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Se non erro la TuttoCompreso su ricaricabile prevede un addebito su carta di credito. Quindi il raddoppio delle ricariche diventa mooooolto meno interessante (almeno per il pagamento del canone mensile)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Scusate l'ingenuità, ma con tariffe come queste in promo al 50% di sconto, non hanno pensato di tutelarsi dagli autoricatori con usim H3G?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Solo per la versione da 1500 minuti è previsto un limite massimo di 200 minuti verso H3g

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Pensa te... mi sa che qui hanno toppato... peggio per loro...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Ricordo a tutti che ogni rapporto contrattuale deve essere improntato ai principi di buona fede e correttezza, tanto dal lato gestore, tanto dal lato utente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Sto pensando di far fare a mia madre la Tutto Compreso 500,e se lo trovo prendo anche un iphone a 10 euro/mese..però mi chiedevo,ho visto che i 500 minuti vengono erosi a scatti di 30 secondi..non è un po una sola questa cosa?Alla fine quanto durano questi 500 minuti?! qualcuno ha esperienza in merito?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Nessuno?
    Altra cosa,ma se dopo 1 anno decidessi di rescindere,dovrei pagare le restanti rate del telefono per metà o a prezzo pieno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Sto pensando di far fare a mia madre la Tutto Compreso 500,e se lo trovo prendo anche un iphone a 10 euro/mese..però mi chiedevo,ho visto che i 500 minuti vengono erosi a scatti di 30 secondi..non è un po una sola questa cosa?Alla fine quanto durano questi 500 minuti?! qualcuno ha esperienza in merito?
    In media ci rimetti 15 secondi a telefonata.... 25 minuti ogni 100 telefonate.... Quanto peseranno a fine mese dipende dal tuo numero di telefonate....

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate, mi spiegate se la tuttocompreso ricaricabile è compatibile con il raddoppio (passa a Tim) e come funziona in questo caso?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social