Se non erro la TuttoCompreso su ricaricabile prevede un addebito su carta di credito. Quindi il raddoppio delle ricariche diventa mooooolto meno interessante (almeno per il pagamento del canone mensile)![]()
Se non erro la TuttoCompreso su ricaricabile prevede un addebito su carta di credito. Quindi il raddoppio delle ricariche diventa mooooolto meno interessante (almeno per il pagamento del canone mensile)![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Scusate l'ingenuità, ma con tariffe come queste in promo al 50% di sconto, non hanno pensato di tutelarsi dagli autoricatori con usim H3G?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Solo per la versione da 1500 minuti è previsto un limite massimo di 200 minuti verso H3g
Pensa te... mi sa che qui hanno toppato... peggio per loro...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ricordo a tutti che ogni rapporto contrattuale deve essere improntato ai principi di buona fede e correttezza, tanto dal lato gestore, tanto dal lato utente.
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Sto pensando di far fare a mia madre la Tutto Compreso 500,e se lo trovo prendo anche un iphone a 10 euro/mese..però mi chiedevo,ho visto che i 500 minuti vengono erosi a scatti di 30 secondi..non è un po una sola questa cosa?Alla fine quanto durano questi 500 minuti?! qualcuno ha esperienza in merito?
Nessuno?
Altra cosa,ma se dopo 1 anno decidessi di rescindere,dovrei pagare le restanti rate del telefono per metà o a prezzo pieno?
Scusate, mi spiegate se la tuttocompreso ricaricabile è compatibile con il raddoppio (passa a Tim) e come funziona in questo caso?
Grazie