qualcuno mi sa dire qualcosa ? grazie ! :bye:
Visualizzazione Stampabile
Se non erro la TuttoCompreso su ricaricabile prevede un addebito su carta di credito. Quindi il raddoppio delle ricariche diventa mooooolto meno interessante (almeno per il pagamento del canone mensile) ;)
Scusate l'ingenuità, ma con tariffe come queste in promo al 50% di sconto, non hanno pensato di tutelarsi dagli autoricatori con usim H3G?
Solo per la versione da 1500 minuti è previsto un limite massimo di 200 minuti verso H3g
Pensa te... mi sa che qui hanno toppato... peggio per loro...
Ricordo a tutti che ogni rapporto contrattuale deve essere improntato ai principi di buona fede e correttezza, tanto dal lato gestore, tanto dal lato utente.
:poveraitalia:
Sto pensando di far fare a mia madre la Tutto Compreso 500,e se lo trovo prendo anche un iphone a 10 euro/mese..però mi chiedevo,ho visto che i 500 minuti vengono erosi a scatti di 30 secondi..non è un po una sola questa cosa?Alla fine quanto durano questi 500 minuti?! qualcuno ha esperienza in merito?
Nessuno?
Altra cosa,ma se dopo 1 anno decidessi di rescindere,dovrei pagare le restanti rate del telefono per metà o a prezzo pieno?
Scusate, mi spiegate se la tuttocompreso ricaricabile è compatibile con il raddoppio (passa a Tim) e come funziona in questo caso?
Grazie