Confermo anch'io sul discorso della qualità delle chiamate..
e se non hai mai avuto brutte esperienze con la qualità delle chiamate valuta bene l'utilizzo che ne devi fare..
Ti racconto la mia esperienza..
ho attivato due sim della wind esclusivamente per fare lunghe chiamate con questo numero (Tutti i giorni, almeno un'ora al giorno)
La wind avendo frequenze e copertura di scarsa qualità ha problemi durante le chiamate in movimento in zone poco coperte..
A me succedeva che passando per una zona di 5 km in bici dovevo mettere giù e richiamare quattro volte per riuscire a fare una conversazione decente..
Il mio chiaramente è un caso molto molto molto isolato, e il fatto che abbia dovuto disattivare e passare entrambe le sim ad un altro operatore non è un consiglio che ti do a prescindere..
ma valuta con molta attenzione la qualità della copertura nella tua zona e l'utilizzo che ne farai..
altrimenti ti toccherà metter giù e richiamare decine e decine di volte.. magari pensando che la scarsa qualità delle chiamate sia dovuta al cellulare e non alla rete wind..
E' per questo che senti parlare spesso della qualità delle chiamate.. che non è un p
Per il discorso del prezzo invece, la wind è eccellente in certe situazioni per acchiappare certe tipologie di clienti..
Ho tanti amici che hanno quella dei messaggi, e su quella non hai problemi di qualità..![]()