Novità Marzo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Novità Marzo

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

uhm.....queste tariffe sono un po "ladroniche" , anche perchè notare che la tim base è un pò la stessa cosa della tim special!!!! cambia decisamente troppo poco!
    e poi dai, ancora lo scatto alla risposta oppure scatti anticipati....sono cose da "neandertal".....

Approvo la 100 ore a 19 euro al mese! darà molto filo da torcere a voda e win.....beh anche a 3 credo, viste le velocità raggiunte da 4 mesi ormai...
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Raddoppio delle ricariche confermato: sul sito si parla di bonus ma non mi sembra di leggere info relative ad eventuali scadenze. Il bonus però puà essere usato per chiamate, messaggi e anche per il rinnovo delle opzioni.

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

si è un bonus ma può essere utilizzato come credito normale..
    Solo che in caso di portabilità in uscita lo perdi..

Partecipante DOC L'avatar di TonyP62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    si è un bonus ma può essere utilizzato come credito normale..
    Solo che in caso di portabilità in uscita lo perdi..
    Un bonus simile non si era ancora visto in Tim e sono molto soddisfatto che ora ci sia.
    Potersi pagare le opzioni utilizzando il bonus maturato nei vari mesi è ottimo.
    Giusto anche che se fai MNP perdi il bonus.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

io ho la 3power10 di H3G , senza scatto alla risposta, IVA inclusa e pago 10cents/min per le chiamate verso tutti (fissi e mobili in Italia) e 10cents/sms .
    Le ricariche ? a me la TIM ricaricava il cellulare e dopo se li riprendeva col traffico generato da internet con presunte tariffazioni fuori quota che, con il terminare di donazioni da parte di TIM non richieste, finivano per annullarmi la tariffa iPhone internet da me scelta come piano internet di base per il mio smartphone .
    In sostanza per chi non avesse ancora capito , la TIM mi regalò 10 ore di traffico web (nonostante io abbia espressamente detto di volere un piano internet semiflat come l'iPhone internet appunto) , non richieste, finite le quali ero tornato in una situazione di non copertura da "piano internet" e quindi tassato col tariffario fuori quota .
    TIM per me può anche chiudere e morire di fame .
    Faccio mangiare i cinesi della Hutchinson Whampoa (H3G) che a quanto pare vengono in Italia con tariffe oneste e fanno servizi innovativi (anche loro hanno i piccoli problemucci, ma almeno non ti fanno le infamate che fa la tim) .

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Buone le idee di tim, senza dubbio le migliori anche se copiate da wind ben vengano queste copie...
    Nell'articolo si legge come reagirà wind... e vodafone allora? dovrebbe inventare da zero la propria offerta...
    Comunque a differenza di wind che ormai da anni mantiene la sua attrattiva verso i clienti con ottime tariffe/opzioni, mi auguro che tim non faccia come all'uscita della tim club dove in poco tempo si è rimangiata tutto quanto aveva fatto di buono...
    Nokia E90

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Buone le idee di tim, senza dubbio le migliori anche se copiate da wind ben vengano queste copie...
    Nell'articolo si legge come reagirà wind... e vodafone allora? dovrebbe inventare da zero la propria offerta...
    Comunque a differenza di wind che ormai da anni mantiene la sua attrattiva verso i clienti con ottime tariffe/opzioni, mi auguro che tim non faccia come all'uscita della tim club dove in poco tempo si è rimangiata tutto quanto aveva fatto di buono...
    e la tim tribù??? mamma, quella si che è stata un inc.....ups!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Come già sottolineato anche su mobileblog originalità zero ma tariffe, opzioni e promozioni di questo tipo erano impensabili per Tim fino a qualche tempo fa.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Tutto si spiega: TIM - a differenza di qualche anno fa - è in crisi e sta per essere superata da Vodafone.
    Ora si lancia in una imbarcata di clienti a bassa redditività.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social