Raddoppio delle ricariche confermato: sul sito si parla di bonus ma non mi sembra di leggere info relative ad eventuali scadenze. Il bonus però puà essere usato per chiamate, messaggi e anche per il rinnovo delle opzioni.
uhm.....queste tariffe sono un po "ladroniche" , anche perchè notare che la tim base è un pò la stessa cosa della tim special!!!! cambia decisamente troppo poco!
e poi dai, ancora lo scatto alla risposta oppure scatti anticipati....sono cose da "neandertal".....
Approvo la 100 ore a 19 euro al mese! darà molto filo da torcere a voda e win.....beh anche a 3 credo, viste le velocità raggiunte da 4 mesi ormai...
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Raddoppio delle ricariche confermato: sul sito si parla di bonus ma non mi sembra di leggere info relative ad eventuali scadenze. Il bonus però puà essere usato per chiamate, messaggi e anche per il rinnovo delle opzioni.
si è un bonus ma può essere utilizzato come credito normale..
Solo che in caso di portabilità in uscita lo perdi..
E' tornato Tuttoericsson.com
Notizia fresca fresca
http://www.mondo3.com/italia-mobile/...o-di-wind.html
io ho la 3power10 di H3G , senza scatto alla risposta, IVA inclusa e pago 10cents/min per le chiamate verso tutti (fissi e mobili in Italia) e 10cents/sms .
Le ricariche ? a me la TIM ricaricava il cellulare e dopo se li riprendeva col traffico generato da internet con presunte tariffazioni fuori quota che, con il terminare di donazioni da parte di TIM non richieste, finivano per annullarmi la tariffa iPhone internet da me scelta come piano internet di base per il mio smartphone .
In sostanza per chi non avesse ancora capito , la TIM mi regalò 10 ore di traffico web (nonostante io abbia espressamente detto di volere un piano internet semiflat come l'iPhone internet appunto) , non richieste, finite le quali ero tornato in una situazione di non copertura da "piano internet" e quindi tassato col tariffario fuori quota .
TIM per me può anche chiudere e morire di fame .
Faccio mangiare i cinesi della Hutchinson Whampoa (H3G) che a quanto pare vengono in Italia con tariffe oneste e fanno servizi innovativi (anche loro hanno i piccoli problemucci, ma almeno non ti fanno le infamate che fa la tim) .
Buone le idee di tim, senza dubbio le migliori anche se copiate da wind ben vengano queste copie...
Nell'articolo si legge come reagirà wind... e vodafone allora? dovrebbe inventare da zero la propria offerta...
Comunque a differenza di wind che ormai da anni mantiene la sua attrattiva verso i clienti con ottime tariffe/opzioni, mi auguro che tim non faccia come all'uscita della tim club dove in poco tempo si è rimangiata tutto quanto aveva fatto di buono...
Nokia E90
Tutto si spiega: TIM - a differenza di qualche anno fa - è in crisi e sta per essere superata da Vodafone.
Ora si lancia in una imbarcata di clienti a bassa redditività.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.