io ho la 3power10 di H3G , senza scatto alla risposta, IVA inclusa e pago 10cents/min per le chiamate verso tutti (fissi e mobili in Italia) e 10cents/sms .
Le ricariche ? a me la TIM ricaricava il cellulare e dopo se li riprendeva col traffico generato da internet con presunte tariffazioni fuori quota che, con il terminare di donazioni da parte di TIM non richieste, finivano per annullarmi la tariffa iPhone internet da me scelta come piano internet di base per il mio smartphone .
In sostanza per chi non avesse ancora capito , la TIM mi regalò 10 ore di traffico web (nonostante io abbia espressamente detto di volere un piano internet semiflat come l'iPhone internet appunto) , non richieste, finite le quali ero tornato in una situazione di non copertura da "piano internet" e quindi tassato col tariffario fuori quota .
TIM per me può anche chiudere e morire di fame .
Faccio mangiare i cinesi della Hutchinson Whampoa (H3G) che a quanto pare vengono in Italia con tariffe oneste e fanno servizi innovativi (anche loro hanno i piccoli problemucci, ma almeno non ti fanno le infamate che fa la tim) .

Nokia E90