con raddoppia la ricarica tim non è da sottovalutare, ha anche delle buone opzioni e un' ottima rete. non capisco invece come vodafone possa ancora andare avanti. tre power rimane comunque la più conveniente, e con superinternet, non ha rivali.
con raddoppia la ricarica tim non è da sottovalutare, ha anche delle buone opzioni e un' ottima rete. non capisco invece come vodafone possa ancora andare avanti. tre power rimane comunque la più conveniente, e con superinternet, non ha rivali.
...un numero - quello delle sim realmente attive - che non sapremo mai, è più facile conoscere i segreti di Fatima mi sa![]()
ovviamente la mia era una battuta![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Andrea...tu sei bravo a cercare notizie sulla rete... io non ricordo esattamente dove...ma si parlava di un articolo in cui Bernabé a proposito dello sbiancamento delle anagrafiche e altro e si era lasciato sfuggire che l'esatta cifra di sim della tim si aggirava sui 24 milioni???
ricordo io male o confermi qualcosa di simile...?
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
confermo qualcosa del genere, ma cmq la battuta di Bernabé non risolve il problema alla radice: lui parla(va) di correzione delle anagrafiche, il che non significa se siano o meno silenti quelle "correttamente nei sistemi" o viceversa (conosco amici con sim reali che sono state bonificate)