TIM, raddoppio ricariche e portabilità su sim già attiva
Salve a tutti. Qualche settimana fa ho attivato una scheda TIM con Tim Young, facendo la portabilità (ho "trasferito" la scheda su un numero H3G) per ottenere il raddoppio delle ricariche. Ora vorrei fare un'altra portabilità di questa scheda TIM verso il mio numero principale (sempre H3G), perché ho visto che per l'uso che faccio del cellulare mi conviene di più La mia domanda è: se faccio questa seconda portabilità, il raddoppio delle ricariche rimane, o non essendoci più il numero su cui è stata fatta la prima portabilità viene meno anche l'opzione? Oppure viene "resettato" il conteggio dei mesi? Qualcuno si è trovato in questa situazione?
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
No. Mi sono spiegato malissimo, non sei il primo che ha frainteso.
Ho fatto la portabilità da per portare in Tim un numero 3. Ora, siccome ho visto che questa tariffa Tim mi conviene più di quella 3 che ho adesso, vorrei fare una nuova portabilità, e portare in Tim (sulla stessa scheda) il numero 3 della mia sim principale. Perderei, ovviamente, il numero che ha adesso la scheda Tim.
Quindi, il raddoppio delle ricariche, facendo questa nuova portabilità, mi rimane, viene "resettato" (visto che si fa una nuova portabilità, riparte il conteggio dei 12 mesi?), o mi viene tolta perché sparisce il numero della prima portabilità?
Spero di essermi spiegato meglio questa volta
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
mi pare che il problema di fondo in Tim sia quello che non si può fare una MNP da AOM su una sim già attiva... a meno di non fare un 2 in 1 e in quel caso rimarrebbe tutto così
non saprei, so che da un po' ti danno anche un numero "provvisorio" quando attivi una nuova SIM, che poi viene sovrascritto, quindi tecnicamente la cosa e' possibile, ma non so se commercialmente hanno finalmente implementato la mnp su sim gia' attiva oppure no