Ecco le mie esperienze con TIM

Il 17.07. sono andato al 3 shop di mia zona e diventato cliente 3 (zero 6 top, i phone 3gs) e ho subito richiesto la mnp (TIM ricaricabile a TRE)

Poi: il 25.7. ricevuto un sms: …non riusciamo a contattarla…La invitiamo a chiamare 119…

Il 26.7. (una domenica) ho richiamato, mi hanno detto, che verró contattato di nuovo nei prossimi giorni; il giorno successivo sul sito 3 stato della portazione: annullata su esplicita richiesta del cliente

Ok, di nuovo al mio shop tre, secondo tentativo; poi mi chiama il 119, numero della sim sbagliato, pero mi comunicano il numero giusto, e che poi potevo di nuovo chiedere la portabilità di nuovo…che peró durerá 21 giorni!; il giorno dopo sul sito 3 stato della portazione: di nuovo: annullata su esplicita richiesta del cliente

Oggi (passati i 21 giorni) ho ricontrollato sul sito 3 stato della portazione: di nuovo: annullata su esplicita richiesta del cliente!!! (ieri era ancora “in gestione”)

Poi chiamato il 119: eh….da Luglio 2009 si doveva fare disdetta scritta, parlavano del TAR di Lazio ecc.

Poi: ho chiamato il mio shop tre che ha poi chiamato il 119: a lui dicevano che mancava qualche dettaglio anagrafico….

ROBA DA MATTI

E tutto quello per un numero tim che aveva quasi mai nessun traffico dal primo giorno nel 2002!!!! – per me sarebbe proprio uguale a perderlo – peró adesso: if they like to play games… I like it too