Tanto è gratis... chiama e vedi se a loro risulta in gestione oppure no. In caso, la fai riprocessare.
no mi avevano detto che non dovevo fare altro...quindi devo chiamare il 411599 da 3 per dirgli di procedere?
evidentemente la situazione è abbastanza grave
Aggiornamento:
Ho chiamato il numero 3 ieri,mi han detto che TIM teneva bloccato il numero,gli ho detto avevo chiamato il 119 e mi avevan detto sbloccavano il numero entro 3 giorni (Cosa che appunto non era successa ancora),allora mi han riaperto la pratica e detto che entro 24 ore mi sarebbe arrivato un sms con l'esito (positivo o negativo) dell'ennesima richiesta di portabilità del numero. Stasera mi è arrivato l'sms di 3 che diceva che entro 2 giorni il numero da me richiesto sarebbe passato a tre. Attendo fiducioso..
ALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! O OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passato!!!!! Ci sono volute solo 3 richieste di portabilità e qualche accidente tirato all'ultima signorina del call center TIM, mi è andata bene!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
E finalmente son passato anche io dopo 2 mesi!!! :d
anch´io passato venerdi scorso!
4 richieste di passaggio (dal 17.07.2009), 2 fax, xx telefonate...
Il "recinto" costruito da Tim e Vodafone ormai sta collassando e nessuno sembra possa più far nulla per porre un nuovo argine...
Gli utenti che "scalpitavano" da anni, erano tenuti buoni solo con le caramelline....ma ormai non c'è più tempo per le caramelle!
PS. Segnalate eventuali ritardi superiori ai 3 giorni per la MNP...
Se chiedete anche il trasferimento del credito residuo verso il nuovo operatore, ricordatevi di barrare la richiesta: il trasferimento del credito deve avvenire entro 3 giorni dall'andata a buon fine della MNP quindi in totale entro 3+3 = 6 giorni dalla iniziale richiesta di MNP !
...
io non ho capito una cosa con il nuovo provvedimento che c'è stato qualche giorno fa.
la mia domanda è questa. Se richiedo MNP da TIm a 3, la Tim mi chimerà x fare la registrazione del consenso al passaggio, oppure no??
Spero di no xkè è una scheda che usa mia mamma (che ovviamente non capirebbe nulla di queste cose) e non rispondo io direttamente a quel telefono!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
si ora la TIM vuole in consenso telefonico dell'intestatario della sim...