Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Manda un fax al gestore, TIM 800600119 e pc. ad Agcom e Antitrust
ecco una semplice bozza ( ringrazio Uncle Scrooge)

RECESSO DA UTENZA MOBILE TIM AI FINI DI MNP VERSO ALTRO OPERATORE

Gentile Servizio Clienti TIM,
in merito alla mia utenza xxx sulla quale pende una richiesta di portabilità verso l’operatore mobile xxxx confermo la mia volontà al recesso della suddetta utenza e pertanto

CHIEDO

che la numerazione associata venga immediatamente rilasciata e resa disponibile per il passaggio al gestore xxxx, dal momento che la pratica risulta, ad oggi, da voi arbitrariamente bloccata in attesa del mio esplicito consenso al recesso.

In mancanza di un vostro immediato riscontro, provvederò a inoltrare un tentativo di conciliazione presso il Corecom competente, per pratica commerciale scorretta e ostacolo alla MNP oltre a denunciare il tutto ad Agcom e Anutrust.

Allego di seguito copia di un mio documento di identità e codice fiscale.
Distinti saluti.
Ti ringrazio infinitamente per questa bozza che risulterà sicuramente molto utile,intanto stasera ho deciso farò chiamare mio padre per confermare la portabilità e poi vedrò che succede,se ancora ci saranno confusioni varie lo invierò al piu presto,nel frattempo ti chiedo una cosa:

come mia utenza si intende il numero telefonico TIM di cui ho richiesto la portabilità? e come operatore 3 devo mettere TRE o H3G?
Mi scusa per la niubbaggine,ma così almeno sono sicuro di quel che faccio
Grazie ancora per l'aiuto.
Intanto vorrei sapere se qualcuno dopo aver fatto questa richiesta di portabilità a TIM a voce chiamando il 119 poi ha ricevuto la portabilità o ha avuto altre problematiche.