TIM e le portabilità bloccate verso H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

TIM e le portabilità bloccate verso H3G

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Uè, la bozza l'ho scritta io e Max (ladro) si prende i ringraziamenti?


    Scherzo max, l'importante è che ti sei conservato solo la bozza e non il resto

    Beh comunque sono contento se la usano in molti, almeno c'è un "modello unico" e la TIM magari gestisce il tutto anche più in fretta vedendosi tutti fax simili.

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Uè, la bozza l'ho scritta io e Max (ladro) si prende i ringraziamenti?

    Ti ho menzionato Zio

    Scherzo max, l'importante è che ti sei conservato solo la bozza e non il resto
    Non ci dormirai la notte...

    Beh comunque sono contento se la usano in molti, almeno c'è un "modello unico" e la TIM magari gestisce il tutto anche più in fretta vedendosi tutti fax simili.
    Più che altro è una bozza molto lineare e chiara e ci si augura quindi che possa sbloccare la situazione
    ...

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Gente forse ci siamo! Oggi, dopo la terza volta che mi hanno chiesto "ma come mai vuol passare ad un altro gestore??" ed alla mia risposta, stavolta pesante "SI FACCIA GLI AFFARI SUOI E MI PASSI QUESTO STRAMALEDETTO NUMERO!!!!!" (e stavolta giustificata loro chiusura in faccia del telefono), mi è arrivato il tanto sospirato messaggio che fra 4 giorni il numero passerà a 3!!!!! Speriamo...
    Poi dovrò combattere per due numeri attualmente su MTV!!!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito ancora niente

    Che dire......a oggi ancora niente ...la mia pratica è sempre in gestione!!!!
    quale è il numero gratuito 3 per le mnp?
    vi terro' aggiornati

  5. #35
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Bracco, sbagli a insistere con H3G, la colpa è di TIM!

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Comunque trovi tutto il necessario qui, compresa una ottima (modestamente ) bozza per il recesso da mandare via fax alla TIM.
    E magari la prossima volta potresti provare a usare la funzione "cerca" del forum (invito rivolto a tutti, visto che ormai i thread sulle portabilità da TIM proliferano)

    http://www.mondo3.com/forum/tim/4089...verso-3-a.html

    Invia la bozza, riempita con i tuoi dati, firmata e con documento di identità, all'800600119.
    Successivamente richiama H3G al numero gratuito per la gestione delle MNP 411599 e controlla se l'hanno rimessa in gestione, o se l'hanno annullata. Se l'hanno annullata, falla rimettere in lavorazione (ma non essere scortese con loro, la colpa è di TIM).

    A questo punto sei a posto, anche se ti consiglio di tenere la scheda TIM accesa e rispondere a eventuali chiamate di TIM che richiede la conferma del recesso.

    Se non risolvi nemmeno così, allora devi procedere tramite conciliazione al corecom con richiesta di provvedimento urgente (trovi facilmente info qui sul forum).

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bracco71 Visualizza Messaggio
    Che dire......a oggi ancora niente ...la mia pratica è sempre in gestione!!!!
    quale è il numero gratuito 3 per le mnp?
    vi terro' aggiornati
    Uguale indentica situazione, LA TIM HA ROTTO con questo comportamento anti-concorenza, chi si credono di essere con il bloccare le mnp, che il cliente ci ripensa, se ho deciso di passare passo, non perchè te mi blocchi, ritorno dalla mia amata tim.

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Anzi, cosìfacendo stanno creando un passaparoLa di brutte esperienze che non farà aLtro che peggiorare La situazione per Loro... IL probLema è che, purtroppo, hanno una posizione troppo dominante suL mercato :|
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Rieccomi ancora qui,sono passati 5 giorni dalla chiamata al 119 ma ancora sull'areaclienti 3 la mia mnp è in gestione nonostante avessero detto a tim che dopo 3 giorni il numero sarebbe passato a 3..non ne posso veramente più..

  10. #40
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dopo aver dato la conferma a TIM, hai richiamato il 411599 per dirgli di riprocedere con la pratica?

    Comunque manda anche il fax, giusto per "rafforzare" la volontà di recesso espressa a voce da tuo padre.
    A me ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social