Visualizzazione Stampabile
-
Uè, la bozza l'ho scritta io e Max (ladro) si prende i ringraziamenti?
:lol:
Scherzo max, l'importante è che ti sei conservato solo la bozza e non il resto :P
Beh comunque sono contento se la usano in molti, almeno c'è un "modello unico" e la TIM magari gestisce il tutto anche più in fretta vedendosi tutti fax simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Uè, la bozza l'ho scritta io e Max (ladro) si prende i ringraziamenti?
:lol:
Ti ho menzionato Zio :P
Citazione:
Scherzo max, l'importante è che ti sei conservato solo la bozza e non il resto :P
Non ci dormirai la notte...:D
Citazione:
Beh comunque sono contento se la usano in molti, almeno c'è un "modello unico" e la TIM magari gestisce il tutto anche più in fretta vedendosi tutti fax simili.
Più che altro è una bozza molto lineare e chiara e ci si augura quindi che possa sbloccare la situazione :)
-
Gente forse ci siamo! Oggi, dopo la terza volta che mi hanno chiesto "ma come mai vuol passare ad un altro gestore??" ed alla mia risposta, stavolta pesante "SI FACCIA GLI AFFARI SUOI E MI PASSI QUESTO STRAMALEDETTO NUMERO!!!!!" (e stavolta giustificata loro chiusura in faccia del telefono), mi è arrivato il tanto sospirato messaggio che fra 4 giorni il numero passerà a 3!!!!! Speriamo...
Poi dovrò combattere per due numeri attualmente su MTV!!!
-
ancora niente
Che dire......a oggi ancora niente ...la mia pratica è sempre in gestione!!!!
quale è il numero gratuito 3 per le mnp?
vi terro' aggiornati
-
Bracco, sbagli a insistere con H3G, la colpa è di TIM!
-
Comunque trovi tutto il necessario qui, compresa una ottima (modestamente :P) bozza per il recesso da mandare via fax alla TIM.
E magari la prossima volta potresti provare a usare la funzione "cerca" del forum (invito rivolto a tutti, visto che ormai i thread sulle portabilità da TIM proliferano) :)
http://www.mondo3.com/forum/tim/4089...verso-3-a.html
Invia la bozza, riempita con i tuoi dati, firmata e con documento di identità, all'800600119.
Successivamente richiama H3G al numero gratuito per la gestione delle MNP 411599 e controlla se l'hanno rimessa in gestione, o se l'hanno annullata. Se l'hanno annullata, falla rimettere in lavorazione (ma non essere scortese con loro, la colpa è di TIM).
A questo punto sei a posto, anche se ti consiglio di tenere la scheda TIM accesa e rispondere a eventuali chiamate di TIM che richiede la conferma del recesso.
Se non risolvi nemmeno così, allora devi procedere tramite conciliazione al corecom con richiesta di provvedimento urgente (trovi facilmente info qui sul forum).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bracco71
Che dire......a oggi ancora niente ...la mia pratica è sempre in gestione!!!!
quale è il numero gratuito 3 per le mnp?
vi terro' aggiornati
Uguale indentica situazione, LA TIM HA ROTTO con questo comportamento anti-concorenza, chi si credono di essere con il bloccare le mnp, che il cliente ci ripensa, se ho deciso di passare passo, non perchè te mi blocchi, ritorno dalla mia amata tim.
-
Anzi, cosìfacendo stanno creando un passaparoLa di brutte esperienze che non farà aLtro che peggiorare La situazione per Loro... IL probLema è che, purtroppo, hanno una posizione troppo dominante suL mercato :|
-
Rieccomi ancora qui,sono passati 5 giorni dalla chiamata al 119 ma ancora sull'areaclienti 3 la mia mnp è in gestione nonostante avessero detto a tim che dopo 3 giorni il numero sarebbe passato a 3..non ne posso veramente più..
-
Dopo aver dato la conferma a TIM, hai richiamato il 411599 per dirgli di riprocedere con la pratica?
Comunque manda anche il fax, giusto per "rafforzare" la volontà di recesso espressa a voce da tuo padre.
A me ha funzionato.