Visualizzazione Stampabile
-
Lo trovo molto preoccupante come comportamento, si approfittano del cliente in maniera molto subdola.
Oltretutto una volta negata la portabilità diventa molto più difficile ottenere l'ok per una domanda di portabilità successiva.
Spero in un'emorragia di clienti da Tim verso AOM!
Per quanto mi riguarda, con questa ultima perla (dopo la rimodulazione delle tariffe uscite dopo il decreto Bersani - una su tutte la Tim Club) hanno chiuso definitivamente. :chair:
-
Devi segnalare eccome !
All' Autorità Agcom manda un fax dettagliato descrivendo quanto accaduto: invia il fax alla Direzione Tutela del Consumatore al numero 081.7507828.
-
Cmq è bene che lo mandi anche all'AGCM, mi è stata notificata l'apertura di un procedimento per queste pratiche non più di due mesi fa :beer:
-
Puoi indubbiamente segnalare l'accaduto sia all'AGCOM, sia all'Antitrust!!!
Devi contattare i rispettivi numeri verdi:
-N. verde Agcom: 800.18.50.60
-N. verde Antitrust 800.166.661
-
Dammi qualche numero non verde, ché dalla Francia non sono accessibili. ;)
-
Stessa cosa accaduta alla mia azienda hanno mandato sms a raffica per ogni sim per tentare di bloccare la portaqbilità inutile dire che avevo già avvisato gli utilizzatori a non rispondere a nessun sms ed eventuali telefonate! Ho mandato via e-mail minacciandoli di addire a vie legali e la portabilità è avvenuta in 24h. Cosa strana la prpoposta di retention è avvenuta via e-mail e non a voce! Come vedete in firma siamo èassati a Vodafone Business!!!
-
@ maccoy: manda fax ai geografici 06 :)
-
Aggiornamento:
Data prevista per la portabilità 21 luglio (oggi), la sim Tim è ancora attiva, nell'area personale del sito 3 la portabilità risulta ancora in gestione.
-
Può darsi che fosse vero che hanno sbagliato a inoltrare la richiesta quelli di 3.
Forse volevano davvero aiutarti a bloccare la procedura sbagliata per rifarla correttamente in tempi brevi...
O sono io troppo ingenuo?
-
Confermo il comportamento di Tim: mi è successa la stessa identica cosa ma pensavo che l'errore potesse esserci stato realmente dato che io avevo effettuato la richiesta on line. Pensavo di aver digitato male qualcosa o di aver selezionato una voce sbagliata. Mi era sembrato strano però che mi facessero una offerta per una mnp che non sarebbe andata a buon fine: ho comunque accettato l'offerta, sfruttato una minima parte e, dopo aver letto questo post, chiesto di nuovo portabilità su una tutto 3.
Comportamento davvero scorretto. Senza considerare che l'offerta di retention fatta per un cliente da 8 anni mi sembrava davvero una schifezza :)
Sono stato contattato per una seconda retention ma non offrivano niente in più.