Io so che qualche tempo fa ne davano una 10 cent senza scatto... quella a 9 cent è con scatto. Però non la danno più da tempo.. avevo letto che si offriva solo 16 cent..
Visualizzazione Stampabile
ok, capito...
A me quella da 9 (con scatto) l'han data 4 mesi fa, ma sono ricaricabile
questo è quanto hanno offerto a me, ma ERO prepagatoCitazione:
dopo richiesta di portabilità verso tre, la tim si è degnata di chiamarmi per non farmi andare via e ha offerto:
30 € al mese x 12 mesi utilizzabile verso tutti
200 € bi bonus a scadenza (6 mesi) utilizzabile verso tutti
autoricarica di 9 cent a min da altri oparatori x 12 mesi
sms a 7.5 cent
tariffa a 9 cent verso tutti con scatto di 15 cent
possibilità di acquistare un cell a rate pagando 0.01 cent al mese per 24 mesi (qui credo che si tratti di un vincolo!!!)
ho rifiutato. ora mi contatterà un consulente business per farmi un'altra proposta. vedremo
mah, secondo me messi bene non sono, stan provando a contattare anche me che ho chiesto portabilita' verso tre per una scheda che non ricarico da oltre un anno (mantenuta in vita comprando una di quelle offerte a 1 euro che allungano la vita della scheda). magari mi offriranno le briciole, pero' ci provano lo stesso :) sono curiosa a sto punto, anche se non mi interessa tenere sta scheda su tim...
anche tim fa succose retention e, rispetto a Vodafone, offre bonus di traffico da usare verso tutti (seppur a scadenza)
come immaginavo mi hanno offerto briciole, e ovviamente gli ho detto di no (comunque non mi interessa mantenere questa sim in tim)
cosa intendi per briciole?