Truffa di TIM con gioco di parole: WEB=IBOX (Ibox.tim.it) - WAP=TIM WEB (wap.tim.it)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Truffa di TIM con gioco di parole: WEB=IBOX (Ibox.tim.it) - WAP=TIM WEB (wap.tim.it)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Ma nel 2009 che senso ha salvare sul cellulare le impostazioni WAP??
    chi è che ancora usa il WAP
    Per esempio per accedere al portale dei vari gestori bisogna ancora usare l'apn wap (tranne la Tre che non lo ha).

Senza contare che con Vodafone le uniche offerte dati a volume sfruttano l'apn wap.omnitel.it!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Per esempio per accedere al portale dei vari gestori bisogna ancora usare l'apn wap (tranne la Tre che non lo ha).

Senza contare che con Vodafone le uniche offerte dati a volume sfruttano l'apn wap.omnitel.it!

Qualcosa non mi torna, io ho una scheda con conteggio a volume e l'apn che devo suare è web.omnitel.it

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Qualcosa non mi torna, io ho una scheda con conteggio a volume e l'apn che devo suare è web.omnitel.it
    Appunto, da diversi anni ormai tutte le sim hanno internet a tempo e non a volume (credo dal 2005, ma poteri sbagliarmi!). Tu evidentmente sei un vecchio cliente e hai ancora la tariffazione a volume e di conseguenza puoi attivare tutte le offerte a volume! Beato te!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Appunto, da diversi anni ormai tutte le sim hanno internet a tempo e non a volume (credo dal 2005, ma poteri sbagliarmi!). Tu evidentmente sei un vecchio cliente e euro hai ancora la tariffazione a volume e di conseguenza puoi attivare tutte le offerte a volume! Beato te!
    In origine l'ho tenuta per quello, anche se, le offerte a volume di Vodafone, sono offerte ormai fuori mercato, 30 euro/mese per 50 Mb al giorno, quando con 13 euro/mese (naviga 3 settimanale) ne posso avere 100 di Mb giornalieri e con 19 posso avere 10 giga/mese (offerta dati 3/yahoo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social