Scadenza sim TIM e reintegro scheda scaduta - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 41

Scadenza sim TIM e reintegro scheda scaduta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Il 24 mi scade anche a me la sim e dopo proverò ad inviare il modulo al numero di fax. Speriamo bene
    Vi aggiorno dicendo che ho inviato il fax di notte perché durante il giorno risultava sempre occupato e dopo due giorni la sim è tornata attiva ovviamente senza nessuna opzione che avevo precedentemente.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2

    Predefinito

    Magari le opzioni si riattivano in un secondo momento: cosa avevi attivo?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    No con quella procedura recuperi solo il numero e gli eventuali soldi presenti. Le opzioni le perdi. Cmq avevo due opzioni non di grande importanza. Ed era una sim silente
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  4. #4

    Predefinito

    Poco male, dunque, cmq l'esperienza riportata da Pulsar a gennaio (vedi post #30) sembrava indicare un completo ripristino

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Poco male, dunque, cmq l'esperienza riportata da Pulsar a gennaio (vedi post #30) sembrava indicare un completo ripristino
    no, non era gennaio ma Agosto/Settembre 2016

    forse perche' sono stato uno dei primi casi... mi hanno ripristinato tutto... ed oggi hanno cambiato politica?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    no, non era gennaio ma Agosto/Settembre 2016

    forse perche' sono stato uno dei primi casi... mi hanno ripristinato tutto... ed oggi hanno cambiato politica?
    non si capisce, in teoria doveva già essere cambiata da tempo: se segui la cronistoria tu avresti dovuto pagare i 10 euro su nuova sim, poi sono ri-ritornati indietro... io mi ci sono perso

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non si capisce, in teoria doveva già essere cambiata da tempo: se segui la cronistoria tu avresti dovuto pagare i 10 euro su nuova sim, poi sono ri-ritornati indietro... io mi ci sono perso
    Riabilitando la sim che si possiede i 10 eur non sono dovuti!

    Ripeto, non appena uscito il provvedimento agcom e tim s'era appena adeguata ho inviato il fax... ed hanno eseguito come da istruzioni dell'autorita' ! Anzi di piu' in quanto agcom parla solo di ripristino del servizio sulla sim esistente! Cosa intendono per servizio? A saperlo! Come al solito cane non mangia cane! Un colpo al cerchio e uno alla botte!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Io ho fatto un reintegro a Marzo scorso! Era una SIM super silente, con solo un vecchio piano base e nessuna opzione, tranne la In Viaggio Full... Disattivata da un paio di settimane, ho mandato il fax e 2/3 giorni dopo mi ha chiamato un'operatrice del 119 al numero che avevo indicato nel modulo, per indicarmi che la scheda era stata riattivata e che era solo necessaria una piccola ricarica per estenderne la scadenza. Cosa non vera perché, quando l'ho messa su, ho controllato e mi dava scadenza nel 2018! Mi hanno ripristinato tutto esattamente come prima: credito, piano e In Viaggio Full. Come se non si fosse mai disattivata!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social