TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Magari le opzioni si riattivano in un secondo momento: cosa avevi attivo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
No con quella procedura recuperi solo il numero e gli eventuali soldi presenti. Le opzioni le perdi. Cmq avevo due opzioni non di grande importanza. Ed era una sim silente
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Poco male, dunque, cmq l'esperienza riportata da Pulsar a gennaio (vedi post #30) sembrava indicare un completo ripristino
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Riabilitando la sim che si possiede i 10 eur non sono dovuti!
Ripeto, non appena uscito il provvedimento agcom e tim s'era appena adeguata ho inviato il fax... ed hanno eseguito come da istruzioni dell'autorita' ! Anzi di piu' in quanto agcom parla solo di ripristino del servizio sulla sim esistente! Cosa intendono per servizio? A saperlo! Come al solito cane non mangia cane! Un colpo al cerchio e uno alla botte!
Io ho fatto un reintegro a Marzo scorso! Era una SIM super silente, con solo un vecchio piano base e nessuna opzione, tranne la In Viaggio Full... Disattivata da un paio di settimane, ho mandato il fax e 2/3 giorni dopo mi ha chiamato un'operatrice del 119 al numero che avevo indicato nel modulo, per indicarmi che la scheda era stata riattivata e che era solo necessaria una piccola ricarica per estenderne la scadenza. Cosa non vera perché, quando l'ho messa su, ho controllato e mi dava scadenza nel 2018! Mi hanno ripristinato tutto esattamente come prima: credito, piano e In Viaggio Full. Come se non si fosse mai disattivata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB