Quindi, inviando il fax, ti riattivano la stessa SIM che era scaduta? Ripristinano solo numero e credito o anche piano, opzioni e promozioni attive?
Visualizzazione Stampabile
Quindi, inviando il fax, ti riattivano la stessa SIM che era scaduta? Ripristinano solo numero e credito o anche piano, opzioni e promozioni attive?
a me han ripristinato tutto quanto era attivo prima, piano, opzioni e credito! Stessa sim ovvio! La mia scheda era inattiva da quasi 2 anni dal'ultima ricarica, di quelle dimenticate nel cassetto... Ho provato a riattivarla ed e' andato tutto ok! Addirittura la scadenza e' stata rinnovata di un anno senza alcuna ricarica.
Il 24 mi scade anche a me la sim e dopo proverò ad inviare il modulo al numero di fax. Speriamo bene
Magari le opzioni si riattivano in un secondo momento: cosa avevi attivo?
No con quella procedura recuperi solo il numero e gli eventuali soldi presenti. Le opzioni le perdi. Cmq avevo due opzioni non di grande importanza. Ed era una sim silente
Poco male, dunque, cmq l'esperienza riportata da Pulsar a gennaio (vedi post #30) sembrava indicare un completo ripristino
Riabilitando la sim che si possiede i 10 eur non sono dovuti!
Ripeto, non appena uscito il provvedimento agcom e tim s'era appena adeguata ho inviato il fax... ed hanno eseguito come da istruzioni dell'autorita' ! Anzi di piu' in quanto agcom parla solo di ripristino del servizio sulla sim esistente! Cosa intendono per servizio? A saperlo! Come al solito cane non mangia cane! Un colpo al cerchio e uno alla botte!