Problema 2in1 su sim 256KB
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Problema 2in1 su sim 256KB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

posso dirti che io sto diventando pazzo con il 2 in 1, e ora esasperato faccio mnp in uscita del numero 2. dagli addebiti errati completamente diversi dal piano base alle promo che mi fanno pagare di più rispetto alla tariffa, giuro sto diventando matto ed esasperato dopo chiamate e fax lascio il 2 in 1.

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    posso dirti che io sto diventando pazzo con il 2 in 1, e ora esasperato faccio mnp in uscita del numero 2. dagli addebiti errati completamente diversi dal piano base alle promo che mi fanno pagare di più rispetto alla tariffa, giuro sto diventando matto ed esasperato dopo chiamate e fax lascio il 2 in 1.
    Caspita...mi spiace per i tuoi problemi col 2in1...

Io ho un 2in1 dall'anno scorso, e fortunatamente non ho mai avuto -finora- problemi.

Il 2in1 ha l'inconveniente che, su alcune tariffe è incompatibile: cioè il numero B magari non usufruisce della tariffa agevolata, ma solo di quella base, al contrario dell'A. Idem per gli sms. Bisogna farci un pò l'occhio col 2in1

P.S. occhio all'MNP del B. TIM fa un sacco di storie per lasciare andare i numeri B. Se il tuo numero B è di AOM, dopo qualche fax ce la farai a farlo passare, ma se il tuo B è nativo TIM, sarà una cosa mooooooolto lunga, perchè TIM permette solo l'MNP del B di AOM, e non del B nativo TIM.

In bocca al lupo per la tua MNP del numero B

"Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social