Confermo, a mio avviso è completamente illegale.
Interessante questa segnalazione di mobileblog: il sito indicato nel messaggino è inesistente!!!
Iniziano le rimodulazioni di Tim: autoricariche addio (o quasi)
aprendo la pagina ecco cosa compare:
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
nuovo capitolo... assai interessante
Cellularitalia.com| Tim: dal 06-08 rimodulazione vecchi piani non regolare?
molto interessante.
a mio avviso quella previsione contrattuale dovrebbe essere la norma, in considerazione della sinallagmaticità del contratto.
bhe, i gestori si copiano![]()
si copiano solo quando interessa loroPrecisazione necessaria eheh
Cmq chi ha fatto segnalazione all'agcm, oltre al sottoscritto?
forse la faccio io a breve.... solo ke mi sento un cesso in questo situazioni!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/