ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
ed è per privati ricaricabile
Wind - Privati - Wind 4
4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
sempre se rimangono così gli sms
li vogliono mettere a 19cent l'uno
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
ed è per privati ricaricabile
Wind - Privati - Wind 4
4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
bè sinceramente è molto interessante......ci passerei subito è ke spesso la wind ha poco segnale (almeno da me rispetto gli altri), poi c'è anke il fatto ke fanno meno offerte rispetto la tim e la vodafone, tipo io ora nn sò davvero che fare! pensavo di passare a wind e fare noi 2 cn la mia raga, il problema è ke nn ci saranno molte offerte tipo qll di natale! la vodafone almeno cose simili le fa......qnd mi servirebbe un operatore dove possa avere molti minuti ad un prezzo decente....e/o attivarmi poi una promozione dove possa mandare tipo 1000 sms ad altri......
ma il mio problema è ke ci sono sempre i soliti che si tengono stà fott..a TIM! e qnd nn tt son vodafone........e poi la vodafone nn ha l'offerta noi2 o tim tribù
insomma io se mi voglio sentire cn la mia raga non posso pagare 1e al gg!
se passo ad un altro e poi la tim rilancia l'offerta migliore nn ci posso tornare se nn prima di un anno mi sà....e il numero nn lo posso perdere xkè lo uso anke per lavoro.......
o aspetto e mi prendo una scheda in + o nn sò ke fare.....
la tim ha troppi soldi.....e troppi clienti stupidi e pigri da riggirare (salvo noi che non siam pigri e controlliamo tariffe convenienti)
due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
[A. Einstein]
www.fabio84xp.com/forum
anche vodafone sta rimodulando mechi piani tariffari... però è più dolce la rimodulazione di vodafone
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Vorrei solo farti notare due cosuccie
1) Le chiamate a 5 cent e gli sms a 1 cent sono solo verso gli altri clienti tribu. Ammettiamolo: finché non sono uscite le vitamine, i clienti tribu erano quattro gatti. Ora che la tribu avrà un costo (di fatto) quattro volte maggiore, credo che torneranno ad essere quattro gatti. L'unica cosa conveniente che resta sono gli sms a 9 cent... Ma c'è di meglio.
2) La ricarica minima della 3 è di 5 euro (non di 10). E con 5 euro al mese, con una super7 e una gd3-oa hai gli sms a 7 cent verso tutti, chiamate a 15 cent sugli effettivi secondi verso tutti, autoricarica, chiamate e sms gratis verso i 3. Con la tribu-old rimodulata e 5 euro al mese puoi effettuare 100 minuti di chiamate verso altri numeri tribu senza contare gli scatti alla risposta...
Ti rispondo alla parte in rosso:
La wind non fa meno offerte di wind e vodafone. E' possibile mandare più dei 1000 messaggi che chiedi e parlare molti minuti con un altro numero, il fatto è che sono opzioni e non promozioni, e quindi tutti questi vantaggi li puoi avere sempre (non solo a natale).
Se vuoi puoi dare un'occhiata al sito www.wind.it e cerchi "noi wind sms" e "noi 2 big".
Per la parte in blu posso dirti che non è affatto vero. Puoi fare mnp da un operatore all'altro quando vuoi.
si si lo so ma quello che intendevo dire è che la tim tribù la uso solo per chiamare altri tim tribù i quali essendo i miei genitori e il mio ragazzo e mia sorella se decidiamo di non cambiare non cambiamo quindi sono già 4 persone che chiamo a 5 cent al minuto e non esistono altri piani o opzioni tipo you and me o noi 2 o noi wind o che ne so estesi a più di due persone che siano più economici...
ok la ricarica minima della 3 sarà anche di 5 euro ma quello che volevo sottolineare è che sono contro al fatto di pagare canoni mensili o essere obbligata a ricaricare una volta al mese, quando sono scarica ricarico e a dire il vero per la tim tribù usandola solo coi tim tribù ricarico 5 euro una volta ogni 3 mesi...quindi volevo solo fare notare che ok rimodulano, ok mi incazzo, ma a me conviene ancora....
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)
io ho appena chiamato il 119 icazzosissimo per la mia povera tim tribù old
già lo ero visto che da febbraio che aspetto si attivasse la tim sogno su quella sim....ma il passaggio a tim club non era andato a buon fine e da allora mi dicono che devo attendere d'esser ricontattato dall'operatore di competenza
visto che manco il cambio piano gratuito si riesce ad avere perchè bisogna avere almeno 17 euro di traffico 9 per il cambio che poi ti rimborsano e 8 euro di scarto per l'operazione... ho deciso di recedere e far morire la sim...
sapete dirmi dove posso trovare il modulo per la cessazione??se c'è un num di fax o se devo per forza andare in un centro tim...(brutto posto che causa strane allergie:chair: )
Se guardi il thread "in rilievo" di questa sezione c'è tutta la modulistica.
Potrai trovare anche il modulo per il recesso.
PER SEMPRE???