Tribù rimodulata!! Sarà vero??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    ... la wind ha la 12 cent come la più bassa, e vodafone la 9 cent ma la tim tribu vecchia a 5 rimane ancora imbattibile, per cui per questa non so se cambierò
    ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
    ed è per privati ricaricabile
    Wind - Privati - Wind 4
    4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Partecipante Semplice L'avatar di samuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    ti faccio notare che la wind ha come la piu' bassa la wind 4
    ed è per privati ricaricabile
    Wind - Privati - Wind 4
    4,8 cent verso tutti (iva inclusa)
    bè sinceramente è molto interessante......ci passerei subito è ke spesso la wind ha poco segnale (almeno da me rispetto gli altri), poi c'è anke il fatto ke fanno meno offerte rispetto la tim e la vodafone, tipo io ora nn sò davvero che fare! pensavo di passare a wind e fare noi 2 cn la mia raga, il problema è ke nn ci saranno molte offerte tipo qll di natale! la vodafone almeno cose simili le fa......qnd mi servirebbe un operatore dove possa avere molti minuti ad un prezzo decente....e/o attivarmi poi una promozione dove possa mandare tipo 1000 sms ad altri......
    ma il mio problema è ke ci sono sempre i soliti che si tengono stà fott..a TIM! e qnd nn tt son vodafone........e poi la vodafone nn ha l'offerta noi2 o tim tribù
    insomma io se mi voglio sentire cn la mia raga non posso pagare 1e al gg!
    se passo ad un altro e poi la tim rilancia l'offerta migliore nn ci posso tornare se nn prima di un anno mi sà....e il numero nn lo posso perdere xkè lo uso anke per lavoro.......
    o aspetto e mi prendo una scheda in + o nn sò ke fare.....
    la tim ha troppi soldi.....e troppi clienti stupidi e pigri da riggirare (salvo noi che non siam pigri e controlliamo tariffe convenienti)
    due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!
    [A. Einstein]

www.fabio84xp.com/forum

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    bè sinceramente è molto interessante......ci passerei subito è ke spesso la wind ha poco segnale (almeno da me rispetto gli altri), poi c'è anke il fatto ke fanno meno offerte rispetto la tim e la vodafone, tipo io ora nn sò davvero che fare! pensavo di passare a wind e fare noi 2 cn la mia raga, il problema è ke nn ci saranno molte offerte tipo qll di natale! la vodafone almeno cose simili le fa......qnd mi servirebbe un operatore dove possa avere molti minuti ad un prezzo decente....e/o attivarmi poi una promozione dove possa mandare tipo 1000 sms ad altri......
    ma il mio problema è ke ci sono sempre i soliti che si tengono stà fott..a TIM! e qnd nn tt son vodafone........e poi la vodafone nn ha l'offerta noi2 o tim tribù
    se passo ad un altro e poi la tim rilancia l'offerta migliore nn ci posso tornare se nn prima di un anno mi sà....e il numero nn lo posso perdere xkè lo uso anke per lavoro.......
    la tim ha troppi soldi.....e troppi clienti stupidi e pigri da riggirare (salvo noi che non siam pigri e controlliamo tariffe convenienti)
    la 3 ha lanciato da poco Super noi che batte di molto le offerte di vodafone tipo you e me

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samuele Visualizza Messaggio
    Ti rispondo alla parte in rosso:
    La wind non fa meno offerte di wind e vodafone. E' possibile mandare più dei 1000 messaggi che chiedi e parlare molti minuti con un altro numero, il fatto è che sono opzioni e non promozioni, e quindi tutti questi vantaggi li puoi avere sempre (non solo a natale ).
    Se vuoi puoi dare un'occhiata al sito www.wind.it e cerchi "noi wind sms" e "noi 2 big".

Per la parte in blu posso dirti che non è affatto vero. Puoi fare mnp da un operatore all'altro quando vuoi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social