Originariamente Scritto da
samuele
bè sinceramente è molto interessante......ci passerei subito è ke spesso la wind ha poco segnale (almeno da me rispetto gli altri), poi c'è anke il fatto ke fanno meno offerte rispetto la tim e la vodafone, tipo io ora nn sò davvero che fare! pensavo di passare a wind e fare noi 2 cn la mia raga, il problema è ke nn ci saranno molte offerte tipo qll di natale! la vodafone almeno cose simili le fa......qnd mi servirebbe un operatore dove possa avere molti minuti ad un prezzo decente....e/o attivarmi poi una promozione dove possa mandare tipo 1000 sms ad altri......
ma il mio problema è ke ci sono sempre i soliti che si tengono stà fott..a TIM! e qnd nn tt son vodafone........e poi la vodafone nn ha l'offerta noi2 o tim tribù
insomma io se mi voglio sentire cn la mia raga non posso pagare 1e al gg!
se passo ad un altro e poi la tim rilancia l'offerta migliore nn ci posso tornare se nn prima di un anno mi sà....e il numero nn lo posso perdere xkè lo uso anke per lavoro.......
o aspetto e mi prendo una scheda in + o nn sò ke fare.....
la tim ha troppi soldi.....e troppi clienti stupidi e pigri da riggirare (salvo noi che non siam pigri e controlliamo tariffe convenienti)