Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Salve, avrei un problema. Dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi sono fiondato sul sito tim per cambiare la tariffa di una mia scheda tim con UNICA10 di TIM + TRIO ma la risposta che ho avuto è stata:
    "Siamo spiacenti, la promozione non e' compatibile con le altre offerte attivate sulla tua Linea. Non e' possibile procedere con l'attivazione. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio di Assistenza clienti online"
    che vuol dire, perchè non è compatibile? non capisco.. come posso risolvere?
    Chiama il 119 e fatti cambiare piano ma provvedi ad avere un credito minimo di 12 euro da cui poter scalare i 9 euro di cambio piano. Prima di arrendersi basta provare tutte le alternative

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Salve, avrei un problema. Dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi sono fiondato sul sito tim per cambiare la tariffa di una mia scheda tim con UNICA10 di TIM + TRIO ma la risposta che ho avuto è stata:
    "Siamo spiacenti, la promozione non e' compatibile con le altre offerte attivate sulla tua Linea. Non e' possibile procedere con l'attivazione. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio di Assistenza clienti online"
    che vuol dire, perchè non è compatibile? non capisco.. come posso risolvere?
    Ciao, UNICA 10+Trio era un piano sia per ricaricabile che abbonamento. Se tu ce l'hai nella versione abbonamento, ecco spiegato perchè tu non sei riscito a passare a Tribù Vitamine: perchè le Vitamine sono un piano SOLO per ricaricabile. E per averle, devi prima migrare da abbonamento a ricaricabile, chiamando il 119.

Se invece hai una ricaricabile, può darsi che tu non sia riuscito a passare alle Vitamine perchè avevi poco credito. Il cambio piano vs Vitamine costa 9 euro, e come credito residuo devi avere almeno 12 euro (come ti ha già correttamente consigliato Gioiabella).

NB se cmq non hai credito sufficiente sulla sim, puoi scegliere di pagare il cambio piano con carta di credito, anzichè con scalo da credito residuo.

Prima di chiamare il 119, prova a fare un cambio piano dal 4916. La sequenza dei tasti da digitare è 1-5-0. Segui la voce guida. Se non riesci a cambiare piano neppure dal 4916, chiama il 119 e fatti cambiare il piano dall'operatore
    "Rem tene, verba sequentur"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Prima di arrendersi basta provare tutte le alternative
    Quoto

Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS

Predefinito

Risolto! ce l'ho fatta chiamando il 4916. Per la cronaca, il credito residuo dev'essere di minimo 12,90 euro, altrimenti non va. Resta il dubbio riguardo il sito internet, visto che i miei tentativi erano di cambiare piano pagando con carta di credito, senza intaccare quindi il credito della scheda.. boh!

Predefinito

Ottimo che hai risolto

Forse dal sito non riuscivi, pur volendo usare la Carta di Credito per un problema del sito, tipo qualche anomalia tecnica.

Thumbs down

Ragazzi ho appena ricevuto questo sms dalla Tim:

"News da Timtribù: dal 4 agosto timtribu che va a vitamine cambia, scopri le nuove condizioni tariffarie su TIM - Home Page. Info e disattivazione al 119"

Non avranno mica cambiato idea e deciso di rimodulare anche le "vecchie" tribù a vitamine???? spero di no!!!!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Ragazzi ho appena ricevuto questo sms dalla Tim:

"News da Timtribù: dal 4 agosto timtribu che va a vitamine cambia, scopri le nuove condizioni tariffarie su TIM - Home Page. Info e disattivazione al 119"

Non avranno mica cambiato idea e deciso di rimodulare anche le "vecchie" tribù a vitamine???? spero di no!!!!
    pare sia così, almeno a vedere quel che si diche su telescopio in room tim.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    pare sia così, almeno a vedere quel che si diche su telescopio in room tim.
    ma che !!!!!!!

e non posso neanche cambiare gestore visto che è l'unica che prende in alcune zone!!! che rabbia!!!!!!!!!!!!!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Beh, avresti dovuto ricevere comunicazioni per lo meno un mese prima dell'eventuale rimodulazione e non una settimana prima. Ci sono gli estremi per chiedere i danni!!! Ti/vi avviso, la procedura è molto lunga ma può ripagarti/vi del danno subìto!

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

e riguarda anche la TimTribù OLD !?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social