Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
Salve, avrei un problema. Dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi sono fiondato sul sito tim per cambiare la tariffa di una mia scheda tim con UNICA10 di TIM + TRIO ma la risposta che ho avuto è stata:
"Siamo spiacenti, la promozione non e' compatibile con le altre offerte attivate sulla tua Linea. Non e' possibile procedere con l'attivazione. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio di Assistenza clienti online"
che vuol dire, perchè non è compatibile? non capisco.. come posso risolvere?
Ciao, UNICA 10+Trio era un piano sia per ricaricabile che abbonamento. Se tu ce l'hai nella versione abbonamento, ecco spiegato perchè tu non sei riscito a passare a Tribù Vitamine: perchè le Vitamine sono un piano SOLO per ricaricabile. E per averle, devi prima migrare da abbonamento a ricaricabile, chiamando il 119.

Se invece hai una ricaricabile, può darsi che tu non sia riuscito a passare alle Vitamine perchè avevi poco credito. Il cambio piano vs Vitamine costa 9 euro, e come credito residuo devi avere almeno 12 euro (come ti ha già correttamente consigliato Gioiabella).

NB se cmq non hai credito sufficiente sulla sim, puoi scegliere di pagare il cambio piano con carta di credito, anzichè con scalo da credito residuo.

Prima di chiamare il 119, prova a fare un cambio piano dal 4916. La sequenza dei tasti da digitare è 1-5-0. Segui la voce guida. Se non riesci a cambiare piano neppure dal 4916, chiama il 119 e fatti cambiare il piano dall'operatore