Chiama il 119 e fatti cambiare piano ma provvedi ad avere un credito minimo di 12 euro da cui poter scalare i 9 euro di cambio piano. Prima di arrendersi basta provare tutte le alternative :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, UNICA 10+Trio era un piano sia per ricaricabile che abbonamento. Se tu ce l'hai nella versione abbonamento, ecco spiegato perchč tu non sei riscito a passare a Tribų Vitamine: perchč le Vitamine sono un piano SOLO per ricaricabile. E per averle, devi prima migrare da abbonamento a ricaricabile, chiamando il 119.
Se invece hai una ricaricabile, puō darsi che tu non sia riuscito a passare alle Vitamine perchč avevi poco credito. Il cambio piano vs Vitamine costa 9 euro, e come credito residuo devi avere almeno 12 euro (come ti ha giā correttamente consigliato Gioiabella).
NB se cmq non hai credito sufficiente sulla sim, puoi scegliere di pagare il cambio piano con carta di credito, anzichč con scalo da credito residuo.
Prima di chiamare il 119, prova a fare un cambio piano dal 4916. La sequenza dei tasti da digitare č 1-5-0. Segui la voce guida. Se non riesci a cambiare piano neppure dal 4916, chiama il 119 e fatti cambiare il piano dall'operatore :rolleyes::rolleyes:
Risolto! ce l'ho fatta chiamando il 4916. Per la cronaca, il credito residuo dev'essere di minimo 12,90 euro, altrimenti non va. Resta il dubbio riguardo il sito internet, visto che i miei tentativi erano di cambiare piano pagando con carta di credito, senza intaccare quindi il credito della scheda.. boh!
Ottimo che hai risolto :rolleyes:
Forse dal sito non riuscivi, pur volendo usare la Carta di Credito per un problema del sito, tipo qualche anomalia tecnica. :blink:
Ragazzi ho appena ricevuto questo sms dalla Tim:
"News da Timtribų: dal 4 agosto timtribu che va a vitamine cambia, scopri le nuove condizioni tariffarie su TIM - Home Page. Info e disattivazione al 119" :blink:
Non avranno mica cambiato idea e deciso di rimodulare anche le "vecchie" tribų a vitamine???? spero di no!!!! :censored:
Beh, avresti dovuto ricevere comunicazioni per lo meno un mese prima dell'eventuale rimodulazione e non una settimana prima. Ci sono gli estremi per chiedere i danni!!! Ti/vi avviso, la procedura č molto lunga ma puō ripagarti/vi del danno subėto!
e riguarda anche la TimTribų OLD !?