Wind non è "colata a picco" quando rimodulò perchè, pur avendo aumentato le tariffe ( Wind10 -> Wind12), queste rimanevano pur sempre basse, nonostante l'aumento, rispetto a quelle di TIM e Vodafone.
Cioè, Wind e H3g quando hanno rimodulato, lo hanno fatto su tariffe già basse e concorrenziali, per cui, aumentandole di qualche cent. rimanevano pur sempre più basse di quelle degli altri gestori. Poi certo, sia Wind (soprattutto) che H3g si sono in seguito riprese bene, sfornando tariffe ed opzioni ancora più competitive.
Mi auguro che anche TIM, qualora dovesse rimodulare, seguirà poi l'esempio di Wind, "rimediando" con tariffe concorrenziali.
"il colare a picco" era solo una metafora che ho usato per dire che, se TIM attuerà davvero questa rimodulazione globale e retroattiva, le richieste di MNP o le sim che rimarranno "silenti" (in attesa di tariffe migliori) non saranno poche, perchè TIM andrebbe a rimodulare ,aumentando, tariffe che già in partenza non sono mai state basse come quelle di Wind, e dunque i rincari, anche se di pochi cent, si farebbero ancor più sentire in casa TIM
Cmq, staremo a vedere cosa sceglirà di fare TIM, anche in virtù dell'uscita della nuova tariffa Vodafone Happy, una tariffa molto buona, stando alle anticipazioni![]()
Intanto, questa rimodulazione è stata "rimandata a data da destinarsi". Speriamo in novità migliori![]()



Thanks:
Likes: 






Rispondi Citando

