Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Devo dire che su Wind ci sto facendo un pensierino

E' vero, dopo la trasformazione di Wind10 in Wind12 il gestore si è ripreso molto bene, proponendo tariffe competitive ed ottime opzioni abbinabili.

Ed è vero anche che TIM è stata la prima a rimodulare i vecchi piani autoricaricanti tipo A190 ecc., però fino ad ora si era limitata "solo" (si fa per dire) a rimodulare le condizioni di autoricarica (ovvero: bonus non genera bonus e limite mensile di autoricarica), ma mai aveva aumentato i costi chiamata, soprattutto dei piani fuori commercio

Un comportamento vergognoso vs i clienti questo.

Ebbene, se TIM colerà a picco affondata dalla zavorra delle rimodulazioni.... il "vento" del gestore arancione potrebbe essere un'ottima soluzione!
    cara amica...se non ti va 3, direi di passare a wind, come sto facendo io (se non fosse che mi hanno venduto un top number che dovrei sovrascrivere)

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cara amica...se non ti va 3, direi di passare a wind, come sto facendo io (se non fosse che mi hanno venduto un top number che dovrei sovrascrivere)
    Beh, sì, certo. E' ovvio che se TIM combina "pasticci" ci si guarda intorno e si va vs il gestore "migliore" (= che offre tariffe più basse), in base alle proprie esigenze.
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social