anche io ho letto...
scandaloso...
speriamo non sia vero!
sarei costretto a cessare tutte le mie sim. e mi dispiacerebbe solo per i numeri a cui sono affezionato!
anche io ho letto...
scandaloso...
speriamo non sia vero!
sarei costretto a cessare tutte le mie sim. e mi dispiacerebbe solo per i numeri a cui sono affezionato!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Forse è la risposta alla riduzione delle tariffe di terminazione. In questi casi spetta al leader la prima mossa, quindi a Tim.
Gli altri seguiranno...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
E' proprio questo che mi spaventa! Perchè non credo che la TIM possa farsi un autogol così clamoroso...
Tutto questo a meno che non vogliano dare una netta sterzata al mercato, convogliandolo sugli abbonamenti...è l'unica cosa che mi viene in mente, pensando al discorso "europeo"...
La mia ipotesi è questa:
ci saranno rimodulazioni, ma non così forti.
Il fatto che tali rimodulazioni saranno DI MOLTO più limitate, indurrà un sentimento generale di "fiuuu, meno male..." in chi si era spaventato per questa notizia.
Inoltre spargere in giro la voce di una tale rimodulazione GONFIATA, potrebbe spingere la concorrenza a fare altrettanto, in modo da "sminuire" la gravità della rimodulazione che poi farà effettivamente TIM.
Spiegato dunque lo scopo di tale terrorismo psicologico.
nel caso la voce venisse confermata invito tutti ad abbandonare TIM e passare a Coop Voce.
Stessa rete, tariffa del 10/20% più conveniente.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Bè le altre già hanno rimodulato....come giustificherebbero questa nuova rimodulazione?Vodafone lo ha fatto coi piani nuovi,tre e wind con le vecchie...mancava solo Tim..così hanno fatto filotto...cmq,per quel che si sapeva,per alcune tariffe od opzioni,era da prevedere...soprattutto quelle tipo tim tribù vitamine,visto che,se nn erro,era prevista una scadenza...penso che anche tim,voglia scoraggiare l'utilizzo di sim ricaricabili e allettare i clienti con le offerte abbonamento..più redditizie...difficile che uno tenga più di una sim abbonamento nel cassetto...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Tanto alla fine il 90% dei clienti nn saprà nemmeno che nuova tariffa avrà...succederà come con tre