Oggi faccio il moralista (detto da me che sono un puttano poi...)
Comunque,entriamo nel contesto educativo della cosa...una ragazzina 14 enne che vede lo spot ed è ai suoi primi "bollori" cosa si pianta nella testa?
A)Che è normalissimo trombare con tante persone come la protagonista dello spot senza poi sapere nemmeno chi è il padre di un eventuale figlio..bellissimo esempio da dare ai minorenni direi!!!
B)Le femministe non dicono nulla a riguardo?dato che gli spot vengono fatti ad immagine e somiglianza de l'italiano medio..in pratica rappresenta la ragazza media come una super sessona che la molla a 500 persone??
insomma..a me piace lo spot perchè,per le mie esperienze personali,trovo calzi a pennello con la mentalita' attuale che risiede in tantissime femmine..molto facili prive di valori...pensate che diverse tipe con le quali sono uscito pensavano fossi ricco,solo perchè in un mese mi han cambiato 3 volte l'auto a noleggio passando da una Bmw serie 3 ad una serie 5 per poi passare alla mia attuale audi A6 che era poi l'auto ufficiale mentre le altre erano in attesa di questa ultima...tanto che poi io,da buon pezzo di fango ci sguazzavo..rispondendo a domande del tipo:"cavoli,ma tu quante auto possiedi?"
"possiedo una ventina di auto,queste sono le piu' economiche del mio parco auto,magari domani passo a prenderti con la Laborghini o la porsche"
Questo esempio per riportarvi cio' che ho colto io da questi episodi..ovvero,moltissime ragazze sono supermateriali e si fermano in superficie...per fortuna la mia attuale compagna ha testa..
dato che quando ci siamo conosciuti andavo a prenderla con la punto di mio fratello..
vabbe'--torniamo in tema..
questo spot mi pare strano non sia stato preso come offesa da gruppi vari..tra cui il moige...trasmette veramente un messaggio pessimo...:chair: