Se questo fosse vero, non avrebbero fatto nel 2006 la campagna dove per prendere un telefonino LGU900 si doveva firmare un'impegno di 24 mesi.
Io infatti per passare a tim ora devo pagare una penale perchè i miei 24 mesi scadono a maggio 2008.
Se questo fosse vero, non avrebbero fatto nel 2006 la campagna dove per prendere un telefonino LGU900 si doveva firmare un'impegno di 24 mesi.
Io infatti per passare a tim ora devo pagare una penale perchè i miei 24 mesi scadono a maggio 2008.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io non sono completamente d'accordo. Non credo sia certo ci lascerebbero andare senza dire nulla. Io, personalmente, gli passo un po' di soldi, sforo le soglie sistematicamente e spesso spendo un sacco di roaming internazionale. Probabile che non mi dicano niente, ma quest'estate appena mi sono lamentato per un disguido alla mia sim (è rimasta inspiegabilmente staccata per 2 giorni) mi hanno abbuonato la concessione governativa. Il problema è che per passare a Tim devo pagare la penale per colpa di un telefono che ho preso con scegli 3 new lo scorso anno.
messa così in effetti è più conveniente del top executive ...
ma di tim non mi fido per nulla ... dove sta la fregatura?
Scusate se mi intrometto ma qui non sono d'accordo io: la mia società ha due linee per le quali sforo sistematicamente le 10 ore settimanali e per le quali ogni bimestre pago mediamente 600 euro. Ho avuto problemi varie volte con le linee e mai nessuno si è degnato di fare neanche una telefonata per sapere come andava. Ho avuto vari problemi nel corso degli anni con i telefoni in comodato ed anche qui per risolverli ho dovuto minacciare. Non si tratta così un cliente. Questo è uno dei motivi per cui sto passando a Tim. Il motivo principale è ovviamente la convenienza: pagherò 3 euro in più al mese di canone ma non sforerò i minuti e quindi risparmierò una barca di soldi.
Amico chiama meno altrimenti ti si fonde il cervello!
Studio shock sull'uso dei cellulari
"Rischio tumore sale del 20-30%"
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Rimarco il concetto che "la mia società ha due linee..." e specifico che non sono io personalmente a stare al telefono...
Comunque, scherzi a parte, il rischio sicuramente aumente. Appunto per questo faccio usare gli auricolari.
D'altronde chi non lavora non mangia...
Quali sono i benefici?