sono top exe dal 2004 ed è dal giorno dopo che l'ho sottoscritto che aspettavo una flat per tornare a Tim (anche xkè avere un a835 per forza come terminale mi angosciava), mi sembra evidente che questa unlimited sia stata pensata proprio per noi sottoscrittori del top exe, infatti la prima cosa che mi è balzata agli occhi è che con poco in più rispetto a quello che paga ora o molto ma molto di +. pensare ad un mega giornaliero di traffico dati in confornto a questa offerta fa proprio sorridere per non parlare di tutto il resto. certo senza rimodulazione forse non tutti saremmo qui a pensarci... e poi tra 2 anni con questa mossa (finalmente) di Tim vuoi che nessuno si pensi delle nuove flat? è più probabile che dovremo pagare una penale per uscire prima e sottoscriverne una ancora più conveniente, in effetti a 3 va riconosciuto che la concorrenza è una buona cosa...

Ps non so se avete visto ma sottoscrivendo questo contratto oltre a molti altri modelli potete portarvi a casa a 99 euro!!! un N95 8GB, come dire vi siete fatti un altro bonus di quasi 600 euro!!!