Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma se alla fine dei 24 mesi minacci di andartene difficilmente non ti rinnoveranno l'offerta, anche in vista dei futuri abbassamenti dei costi di interconnessione. Se la tim ci smena con un uso intensivo di questa tariffa in futuro ci smenerà di meno.
-
2 anni e le chiamate tradizionali quasi non esisteranno più. A mio parere tutto si sposterà verso il voip
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simoncino79
2 anni e le chiamate tradizionali quasi non esisteranno più. A mio parere tutto si sposterà verso il voip
Due anni è troppo presto, facciamo 5 e on se ne parla più.
-
-
ragazzi ma qualcuno di voi sà se è possibile rinnovare una tutto relax in scadenza a dicembre, prendendo un altro cellulare??
-
Citazione:
amgzero
Rimarco il concetto che "la mia società ha due linee..." e specifico che non sono io personalmente a stare al telefono... :whistling
Comunque, scherzi a parte, il rischio sicuramente aumente. Appunto per questo faccio usare gli auricolari.
D'altronde chi non lavora non mangia... :lol:
Quali sono i benefici?
e usare il bluetooth fa male ? meglio l'auricolare ?
-
Citazione:
cristoff
e usare il bluetooth fa male ? meglio l'auricolare ?
Il discorso principale è "se non lavoro non mangio" e per lavorare bisogna telefonare...
Per tutto il resto è chiaro che uno cerca di ottimizzare con auricolari a cavo, bluetooth ecc.
-
Citazione:
LUKA99
secondo me la tre non puo' perdere i clienti altospendenti.......vediamo la loro contromossa
Portabilità avvenuta in una settimana, non mi ha chiamato nessuno, mia moglie con ricarcabile che non avrà speso 50 euro in 6 mesi è stata chiamata...
per fortuna che me ne sono andato
-
Citazione:
Lenny
Portabilità avvenuta in una settimana, non mi ha chiamato nessuno, mia moglie con ricarcabile che non avrà speso 50 euro in 6 mesi è stata chiamata...
per fortuna che me ne sono andato
IDEM: passaggio avvenuto in 8-9 giorni, nessuna chiamata da Tre... Premetto che ogni bimestre sforavao di almeno 50€ e che ricevo tanto tanto traffico!
-
Citazione:
Simoncino79
Anche il contratto Vodafone dura 2 anni. L'ho letto sul sito.
Ieri, dopo 4 anni di fidato Top3 Executive, sono passato alla Tim Tutto Compreso Unlimited. Ho notato subito la peggiore qualità del suono durante la conversazione di Tim rispetto a 3. Per il resto tutto bene. N95 8gb sembra un gran telefono, un po' plasticoso, ma ha molte funzioni ed uno schermo fenomenale
Strana e grave il fatto del suono peggiore. Ma senti male spiegati meglio grazie.
Ciao