Visualizzazione Stampabile
-
hai tempo fino al 31 marzo. Guarda il sito TIM Professional
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Open
io Ho un Top3 Ex dal 2004 con p.iva
la TCUnlimited Professional (p.iva) costa € 150,00+iva al mese e se fai la portabilità hai lo sconto del 45% per tutti i 24 mesi......
Ci sto pensando se farla o no da una settimana.................scade il 31-01-08
Sono molto tentato!!
che dite???
scusa Open, dato che ho visto che sei MOLTO indeciso (scrivendo su vari 3d e vari forum), posso chiederti il tuo traffico, tra voce, sms, internet e vari?
-
Citazione:
himpero
scusa Open, dato che ho visto che sei MOLTO indeciso (scrivendo su vari 3d e vari forum), posso chiederti il tuo traffico, tra voce, sms, internet e vari?
si sono indeciso, perchè sento pareri discordanti sul lasciare o no questo piano! (Top3)
detto a volte anche dagli stessi negozianti,sembrerebbe ancora uno dei migliori....per chi come me (agente di commercio) usa il telefono per lavoro!
bollette bimestrali da 230/260€
Ma se vuoi il traffico preciso voce e sms te lo faccio sapere....traffico dati non ne faccio con il cell.
curiosità....Lavori in Tim?
Grazie
-
Citazione:
Open
si sono indeciso, perchè sento pareri discordanti sul lasciare o no questo piano! (Top3)
detto a volte anche dagli stessi negozianti,sembrerebbe ancora uno dei migliori....per chi come me (agente di commercio) usa il telefono per lavoro!
bollette bimestrali da 230/260€
Ma se vuoi il traffico preciso voce e sms te lo faccio sapere....traffico dati non ne faccio con il cell.
curiosità....Lavori in Tim?
Grazie
Non lavoro ne in tim ne in altro gestore, sono anche io possessore di un top3 ex, e ci pensavo anche io di passare alla tcu, comunque, visto che sfori, e che quindi le soglie del top non ti bastano, passa tranquillamente a tim che sicuramente risparmi con soglie più alte.
Riguardo ai 24 mesi, non è detto che non rifanno l'offerta o addirittura ci sarà qualcosa di ancor più conveniente.
-
era una curiosità...pensavo mi spronassi ancor di piu'....ma penso di aver capito..che è meglio lasciare dopo 4 anni h3g....ciao
-
Citazione:
Open
era una curiosità...pensavo mi spronassi ancor di piu'....ma penso di aver capito..che è meglio lasciare dopo 4 anni h3g....ciao
Non è che è meglio lasciare H3G, è che adesso c'è una tariffa ( che prima non c'era assolutamente) che ti da di più ad un prezzo simile.
Non credo che tu usi il Portal3, perchè è l'UNICA cosa che non avrai.
-
Passa a tim, le soglie mensili sono un toccasana per il portafoglio. Ed i 6 gb mensili di traffico veramente utili (uniti poi ad un nokia n958gb...)
-
Citazione:
Simoncino79
Passa a tim, le soglie mensili sono un toccasana per il portafoglio. Ed i 6 gb mensili di traffico veramente utili (uniti poi ad un nokia n958gb...)
Grazie simoncino e grazie a tutti.....DECISO!! il primo febbraio (cabala) passo a Tim TCUnlimited professional con N95 8G
Quanto ci vorrà perchè mi arrivi la portabilità e il cell a casa...
CIAO
-
Citazione:
Open
DECISO!!
Evvaiiiii!
Scerzo logicamente, ma almeno siamo serviti a farti prendere una decisione.
Facci sapere....
Io non so quanto ci vuole x il passaggio a tim e x il telefono....non l'ho fatto.
-
Citazione:
himpero
Evvaiiiii!
Scerzo logicamente, ma almeno siamo serviti a farti prendere una decisione.
Facci sapere....
Io non so quanto ci vuole x il passaggio a tim e x il telefono....non l'ho fatto.
MI DICONO 8/10 giorni lavorativi........ma come mai TU NO !! visto che sei del parere che Tim sia migliore al momento.....