Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
si invece, perché se per ipotesi volessi chiamare 4000 minuti solo wind potrei farlo, mentre con i 3 no...
questo è chiaro.
ma 500 è comunque un cap piuttosto alto...
insomma... 500 non sono 50.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
tempo fa, in una discussione riguardante gli autoricaricatori folli (prima che rimodulassero supertua+), non ricordo se qui o su windwolrd, ipotizzai una soluzione simile, cioè di discriminazione da parte dei profili tariffari degli altri gestori nei confronti di 3.
Qualcuno degli admin mi rispose che per legge non era possibile...
Si svegliano adesso con le discriminazioni? Ora che l'autoricarica più conveniente ce l'ha wind?
Nel tuo andare a destra e sinistra nella discussione mischiando il vino all'aceto ti consiglio di dare un'occhiata a quel che si disse all'epoca. Cmq si parlava di profili tariffari erga omnes , non di offerte a pacchetto come quella sopra.
E sulla posizione dominante se segui il link, oltre a doverne conto per i gestori piu' forti, vedi la giurisprudenza spagnola... mi sembra interessante.
-
Troppo cara questa offerta
-
180 euro al mese per 4500 minuti alias 150 minuti al giorno cioè 2 ore e mezza di kiamate giornaliera... ma i parametri di riferimento della tim quali sono??? le revo vdf o le st+ ???spero ke non esista ness1 che faccia queste medie per il suo apparato uditivo...
-
Citazione:
shasacourteney
180 euro al mese per 4500 minuti alias 150 minuti al giorno cioè 2 ore e mezza di kiamate giornaliera... ma i parametri di riferimento della tim quali sono??? le revo vdf o le st+ ???spero ke non esista ness1 che faccia queste medie per il suo apparato uditivo...
ebbene si... qualcuno c'è :-)
effettivamente per la prima volta sto pensando di abbandonare il top3...
ci sono voluti 4 anni per vedere qualcosa di paragonabile al top3 per i grandi telefonatori.. evviva
-
Fatemi capire un dettaglio. Il bonus in promozione di 81€, che porterebbe il prezzo della tariffa a 98€, è permanente o vale solo il primo mese???
Se fosse permanente valuterei seriamente di abbandonare il mio top executive
-
-
Citazione:
Simoncino79
Fatemi capire un dettaglio. Il bonus in promozione di 81€, che porterebbe il prezzo della tariffa a 98€, è permanente o vale solo il primo mese???
Se fosse permanente valuterei seriamente di abbandonare il mio top executive
Sicuramente il bonus si applicherà per i primi 24 mesi (durata minima del contratto).
Sul sito Tim parlano di "bonus valido per tutta la durata del contratto" quindi si suppone sia senza scadenza.
-
Citazione:
Blu3
la Zero 9 è molto meglio
Cos'è una tariffa nuova?
-