a me ultimamente un operatore non riuscendo a cambiarmi il piano tariffario ha usato la tecnica dell'attaccare il telefono in faccia....ma quello lo fanno (chi più chi meno) un po tutti gli operatori dei vari gestori
Ultimamente sta perdendo colpi, e non pochi.
Lasciamo stare i problemi con il settore contabilità clienti, errori di fatturazione, addebiti fantasma e voci di fatturazione "strani".
Parlo dell'area tecnica, quella di back office più precisamente e non il call center che per problematiche superiori, giustamente, "gira" a loro la chiamata.
DVB-H una tragedia, problema irrisolto da 20gg, stò attendendo ancora una loro chiamata, poco male tanto la TIM TV è una ca.zata.....
Una settimana per attivare un BlackBerry in modalità BIS......mi serve per lavorare
Mah, staranno aspettando gli spagnoli e la loro ri-organizzazione![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
a me ultimamente un operatore non riuscendo a cambiarmi il piano tariffario ha usato la tecnica dell'attaccare il telefono in faccia....ma quello lo fanno (chi più chi meno) un po tutti gli operatori dei vari gestori
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Ti dirò: sono rientrato in Tim dopo tre penosi anni di servizo clienti Tre (oltre a tutto il resto) e, anche se non sarà il massimo, l'ho parecchio rivalutato.
Male che vada, se ti capita di trovare un operatore poco scaltro, riattacchi e ricomponi il numero...GRATIS!!!
Persino l'area clienti web di Tim, in confronto a quella di Tre, è davvero fantascientifica...![]()
Ripeto, dipende dal tipo di problematica.
Sui problemi tecnici di un certo livello hanno perso e tanto.
Sulla TV digitale non sanno che pesci pigliare, sono alla terza segnalazione, ma nessuno si è ancora degnato di dare una risposta risolutiva.
Sull'attivazione blackberry (BIS), una volta attivavano in poche ore. Adesso nemmeno una settimana è sufficiente.....boh ?!?
Fino ad ora nessuno ha osato attaccarmi in faccia, ma comunque anche se ti stanno a sentire poi ti prendono in giro lo stesso.....dunque![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Io ci metterei anche Pistorio e la cordata Telco...![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Errare (Tronchetto dell'infelicità, Colaninno dei dolori) umanum est, perseverare (Pistorietto espanol) diabolicum![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza