Ultimamente sta perdendo colpi, e non pochi.
Lasciamo stare i problemi con il settore contabilità clienti, errori di fatturazione, addebiti fantasma e voci di fatturazione "strani".
Parlo dell'area tecnica, quella di back office più precisamente e non il call center che per problematiche superiori, giustamente, "gira" a loro la chiamata.
DVB-H una tragedia, problema irrisolto da 20gg, stò attendendo ancora una loro chiamata, poco male tanto la TIM TV è una ca.zata.....
Una settimana per attivare un BlackBerry in modalità BIS......mi serve per lavorare
Mah, staranno aspettando gli spagnoli e la loro ri-organizzazione



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes: 

 
			
			
 
			


 Customer Service TIM......
 Customer Service TIM......
				

 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			
 
			 Originariamente Scritto da hiroshi shiba
 Originariamente Scritto da hiroshi shiba
					

 
						 
						 
						 
			 
				 
						 
			