a me ultimamente un operatore non riuscendo a cambiarmi il piano tariffario ha usato la tecnica dell'attaccare il telefono in faccia....ma quello lo fanno (chi più chi meno) un po tutti gli operatori dei vari gestori
Thanks: 0
Likes: 0
Ultimamente sta perdendo colpi, e non pochi.
Lasciamo stare i problemi con il settore contabilità clienti, errori di fatturazione, addebiti fantasma e voci di fatturazione "strani".
Parlo dell'area tecnica, quella di back office più precisamente e non il call center che per problematiche superiori, giustamente, "gira" a loro la chiamata.
DVB-H una tragedia, problema irrisolto da 20gg, stò attendendo ancora una loro chiamata, poco male tanto la TIM TV è una ca.zata.....
Una settimana per attivare un BlackBerry in modalità BIS......mi serve per lavorare
Mah, staranno aspettando gli spagnoli e la loro ri-organizzazione![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
a me ultimamente un operatore non riuscendo a cambiarmi il piano tariffario ha usato la tecnica dell'attaccare il telefono in faccia....ma quello lo fanno (chi più chi meno) un po tutti gli operatori dei vari gestori
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Ti dirò: sono rientrato in Tim dopo tre penosi anni di servizo clienti Tre (oltre a tutto il resto) e, anche se non sarà il massimo, l'ho parecchio rivalutato.
Male che vada, se ti capita di trovare un operatore poco scaltro, riattacchi e ricomponi il numero...GRATIS!!!
Persino l'area clienti web di Tim, in confronto a quella di Tre, è davvero fantascientifica...![]()
Ripeto, dipende dal tipo di problematica.
Sui problemi tecnici di un certo livello hanno perso e tanto.
Sulla TV digitale non sanno che pesci pigliare, sono alla terza segnalazione, ma nessuno si è ancora degnato di dare una risposta risolutiva.
Sull'attivazione blackberry (BIS), una volta attivavano in poche ore. Adesso nemmeno una settimana è sufficiente.....boh ?!?
Fino ad ora nessuno ha osato attaccarmi in faccia, ma comunque anche se ti stanno a sentire poi ti prendono in giro lo stesso.....dunque![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
Io ci metterei anche Pistorio e la cordata Telco...![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Errare (Tronchetto dell'infelicità, Colaninno dei dolori) umanum est, perseverare (Pistorietto espanol) diabolicum![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza