Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei

ovvero:

Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).

Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59 (max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.

come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus
Ci ho provato. La risposta è stata in soldoni che per loro da "25 al primo accesso" fino al secondo "23:59:59" era un unico paragrafo, e che quindi la parte relativa al limite dei 5 MB si applicava a tutto il traffico. I ragazzi che lavorano al call center saranno sfruttati e sottopagati, ma certe volte sembra veramente di parlare con dei lobotomizzati

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
la vitamina per internet fa alquanto schifo
Da lunedi scorso sicuramente si. Prima era un ottima offerta... motivo per cui l'hanno rimodulata

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
A parziale difesa di TIM posso dire che con le tariffe pazzesche che hanno, 50 euro sono 1,2MB di dati, che a velocità UMTS si consumano in meno di 10 secondi

Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
Idem anche a me. Non si tratta di un vero e proprio "blocco della sim", quanto il fatto che essendo a credito zero non puoi chiamare o inviare SMS. A meno di non ricaricare fino a coprire tutto il debito.

Comunque rileggendo il contratto di servizio ho avuto conferma che la TIM può cambiare le condizioni contrattuali in qualunque momento, che è obbligata a darne avviso in modalità "di massa" come giornali o sito internet ma se non ne vieni a conoscenza sono affari tuoi, e che l'unica opzione per il cliente insoddisfatto è il recesso del contratto, con la possibilità di vedersi restituito il credito solo su un'altra scheda TIM. Con buona pace dei diritti del consumatore.