Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
beh nel caso mio come già detto, l'ho presa al volo... per intanto mal che vada sono 7 mesi di risparmio, poi si vedrà!
...ho fatto lo stessissimo ragionamento........tra l'altro penso che le vitamine sia una vera svolta per TIM e credo che la prolungheranno.
-
Citazione:
nico282
Non so esattamente da quando, ma all'opzione Internet a vitamine è stato aggiunto il limite di 5Mb di traffico, oltre il quale viene tariffato a volume.
Grazie all'efficientissimo sistema di tariffazione e alla cortesia del servizio clienti che mi ha avvisato prontamente della novità, il mio credito ricaricabile è arrivato a -50 euro e ho avuto la scheda bloccata per due giorni. :furious:
Un grazie anche alle gentili operatrici del 119, che hanno voluto convincermi che il limite a 5Mb è sempre stato in vigore, dandomi anche velatamente del "creti.." , o a scelta del "bugiardo" quando affermavo di aver tranquillamente scaricato decine di mega al giorno per tutto giugno e luglio. :thumbdown
Nic
di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
ovvero:
Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).
Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59 (max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.
come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus
-
la vitamina per internet fa alquanto schifo :lol:
-
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro :wall:
-
Citazione:
veditu
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro :wall:
anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
-
Citazione:
Gioiabella
di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
ovvero:
Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).
Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59
(max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.
come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus
Ci ho provato. La risposta è stata in soldoni che per loro da "25 al primo accesso" fino al secondo "23:59:59" era un unico paragrafo, e che quindi la parte relativa al limite dei 5 MB si applicava a tutto il traffico. I ragazzi che lavorano al call center saranno sfruttati e sottopagati, ma certe volte sembra veramente di parlare con dei lobotomizzati :blink:
Citazione:
teopedra
la vitamina per internet fa alquanto schifo :lol:
Da lunedi scorso sicuramente si. Prima era un ottima offerta... motivo per cui l'hanno rimodulata :cry:
Citazione:
veditu
cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
A parziale difesa di TIM posso dire che con le tariffe pazzesche che hanno, 50 euro sono 1,2MB di dati, che a velocità UMTS si consumano in meno di 10 secondi :surrender
Citazione:
Gioiabella
anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
Idem anche a me. Non si tratta di un vero e proprio "blocco della sim", quanto il fatto che essendo a credito zero non puoi chiamare o inviare SMS. A meno di non ricaricare fino a coprire tutto il debito.
Comunque rileggendo il contratto di servizio ho avuto conferma che la TIM può cambiare le condizioni contrattuali in qualunque momento, che è obbligata a darne avviso in modalità "di massa" come giornali o sito internet ma se non ne vieni a conoscenza sono affari tuoi, e che l'unica opzione per il cliente insoddisfatto è il recesso del contratto, con la possibilità di vedersi restituito il credito solo su un'altra scheda TIM. Con buona pace dei diritti del consumatore. :thumbdown