Sim Bloccata Da 36 Ore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Sim Bloccata Da 36 Ore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    se nella carta servizi c'è scritta una cosa loro sono liberissimi di tutelarsi bloccando l'utenza sospetta.
    Sospetta perche' manda anche 30 sms verso un numero H3G

Hai ragione mi ero dimenticato che mandare detti messaggi ad un numero H3G e' come mandarli ad un delinquente

E mi ero altresi' scordato che e' una cosa comune in Tim permettergli di interpretare la carta dei servizi a loro piacimento, ossia solo a loro vantaggio
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Sospetta perche' manda anche 30 sms verso un numero H3G

Hai ragione mi ero dimenticato che mandare detti messaggi ad un numero H3G e' come mandarli ad un delinquente

E mi ero altresi' scordato che e' una cosa comune in Tim permettergli di interpretare la carta dei servizi a loro piacimento, ossia solo a loro vantaggio
    Leggere prima di intervenire è un optional evidentemente.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Leggere prima di intervenire è un optional evidentemente.
    Perche' scusa?Io ho espresso chiaramente e senza peli sulla lingua quello che pensavo e ti ho citato perche' la mia risposta aveva ad oggetto i tuo post N° 9 e 22 che ho letto assai attentamente prima di forgiare la mia risposta, oltre al fatto che alcuni clienti che seguo come praticante hanno avviato azioni legali contro Tim per

1.Sospensione di pubblico servizio
    2.Addebiti penali non autorizzati
    3.Ridarcimento danni
    4.Non rispetto condizioni generali del contratto

Bastano per farti capire cosa provo nel leggere frasi del genere??

"Chi sta in Tim accetta anche questo. Per giunta se avete ricevuto retention e sfruttate i bonus, hanno ancora più motivo di tenervi sott'occhio. Il rischio di fuga alla fine dei bonus è altissimo. (cfr.Maxim). Io non biasimo tim per il suo comportamento, anzi sarei contento che tutti facessero così.

New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social