Sim Bloccata Da 36 Ore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Sim Bloccata Da 36 Ore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Tim è l'unica che applica alla lettera la propria carta servizi in merito al traffico in/out ritenuto da loro "normale", cioè nella norma. Se uno chiama è invia sms verso un numero 3 e fa solo traffico verso quel numero, il sospetto di trovarsi di fronte ad un ricaricatore è più che fondato.

    Chi sta in Tim accetta anche questo. Per giunta se avete ricevuto retention e sfruttate i bonus, hanno ancora più motivo di tenervi sott'occhio. Il rischio di fuga alla fine dei bonus è altissimo. (cfr.Maxim). Io non biasimo tim per il suo comportamento, anzi sarei contento che tutti facessero così. Certo magari si potrebbe chiamare il cliente prima di bloccare l'utenza. Però se il sistema blocca in automatico le utenze a rischio non vi è nemmeno il tempo di avvisare il cliente.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Tim è l'unica che applica alla lettera la propria carta servizi in merito al traffico in/out ritenuto da loro "normale", cioè nella norma. Se uno chiama è invia sms verso un numero 3 e fa solo traffico verso quel numero, il sospetto di trovarsi di fronte ad un ricaricatore è più che fondato.

    Chi sta in Tim accetta anche questo. Per giunta se avete ricevuto retention e sfruttate i bonus, hanno ancora più motivo di tenervi sott'occhio. Il rischio di fuga alla fine dei bonus è altissimo. (cfr.Maxim). Io non biasimo tim per il suo comportamento, anzi sarei contento che tutti facessero così. Certo magari si potrebbe chiamare il cliente prima di bloccare l'utenza. Però se il sistema blocca in automatico le utenze a rischio non vi è nemmeno il tempo di avvisare il cliente.
    Avvisare dovrebbe essere un obbligo di tim perchè altrimenti è una scorrettezza verso il cliente.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social