Questa mi è piaciuta: "il mercato siamo noi e non loro".
Il problema è che il "mercato" non si rende conto del potere che ha e ad ogni sopruso dei gestori abbassa mestamente lo sguardo e dice: "tanto fanno come vogliono" (caso emblematico le carte servizi passate da 10 mila lire a 20 mila lire,ma i "servizi" non sono cambiati).
E allora smettiamo di usare i cellulari e ribelliamoci. Io ho buttato una sim vodafogne perchè mi hanno attivato la tariffa a tempo e mi hanno fregato tutto il traffico incolpando me dell'accaduto; cosa curiosa la sim la usavo solo per internet e 22 ore al giorno stava fisicamente fuori dal telefono! Da allora solo TIM con le sue eccezionali offerte internet.
Sono passato a TRE quando è nata (lasciando TIM) e ancora ho un Top 3 (e il neccone in un cassetto) e due utenze sono passate a super5 e sto meditando di prendere una Zero5. Per ora TRE mi sta bene ma appena non sarò soddisfatto cambierò gestore o userò le cabine.
Ricordiamoci che se noi stacchiamo i telefoni i vari Cinesi, Inglesi, Egiziani e anche gli italiani ci verranno ad implorare di accenderli perchè le loro famiglie hanno fame!
Tornando in argomento: mi sono trovato bene con TIM, ho sempre telefonato e ricevuto e non ho mai avuto problemi. L'ho cambiata solo perchè TRE mi è sembrata più conveniente.