Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con zero 3 gino?
    onestamente zero3 è un buon piano tariffario, il problema è il contorno, ovvero tutta la fase postvendita (assistenza clienti in primis). Per risolvere anche il più banale dei problemi occorrono 10 email e 3 telefonate (a pagamento) al 133.
    Ora mi hanno scritto dicendomi che non gli risulta pagata una fattura?? mi chiedo come sia possibile visto che ho il rid bancario, e il bello che mi hanno scritto dalla sezione clienti business, quando in realtà sono un privato..... già so che questo mi farà dannare l'anima per mesi e mesi...spero che almeno non mi taglino la linea...ma la vedo dura
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Super L'avatar di _emy

Predefinito

io non darei un'euro a tim per il semplice fatto che sono cliente telecom italia e ne ho dovute subire davvero tante, per l'attivazione linea e adsl mi hanno portato all'esasperazione e allo sconforto...
    il secondo motivo è che la tim ha il vizio di far saltare la linea per lucrare sullo scatto alla risposta... cosa che succede sempre quando il mio ragazzo mi chiama.. e anche se mi hanno detto che succede anche con 3, a me non è mai successo, nè tantomeno con vodafone.
    Certo i più ingenui penseranno sia un caso, ma visto le attivazioni non richieste sulla linea di casa, penso che la poca onestà sia proprio una strategia aziendale..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social