Visualizzazione Stampabile
-
provato con diversi cavi, sempre intorno ai 500...l'antivisrus non lo posso disattivare, e' il notebook dell'ufficio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiCo_mondo3
A parità di prezzo, quindi, conviene il RE350, anche se lo devo installare a casa di un amico che ha la connessione con Linkem a 20 mb. In quel caso, mi sa, che non cambia nulla.
Ma visto che costano lo stesso prezzo prendo l'altro.
La mia paura è che quelle differenze in "modalità wireless" fossero a favore del RE305...
ah ma dirlo prima :-)
pensavo fosse per una linea a 1 Gbps visto che è il thread per Tiscali FTTH :D
-
Citazione:
hugenin
provato con diversi cavi, sempre intorno ai 500...l'antivisrus non lo posso disattivare, e' il notebook dell'ufficio
secondo me al 90% è il PC il problema. Prova con un altro computer e vedrai ;)
-
Pardon! :cry:
Ma in qualche modo c'entra in quanto me lo avevi consigliato di acquistare qualche post fa per la mia linea ad 1 Giga e quindi abbiamo appurato che sarebbe stato un acquisto sbagliato! :thumbup:
-
Citazione:
Marcolino
secondo me al 90% è il PC il problema. Prova con un altro computer e vedrai ;)
Grazie per l'aiuto
-
Citazione:
hugenin
Se hai accesso a livello amministrativo su Windows puoi guardare nelle impostazioni della scheda di rete e verificare se esiste un filtro NDIS dell'antivirus.
Togli la spunta e fai il test
Se per caso hai anche Virtualbox installato togli la spunta anche al driver NDIS6 della rete Bridged di VBox.
Dovresti guadagnare 2-300 MBit in down.
-
Citazione:
Ricky65
Dovresti guadagnare 2-300 MBit in down.
Grazie, ci provo
-
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi riesce ad aprire le porte (con successo) sul router GENEW...io ho fatto tutte le prove possibili e onestamente non mi re-direziona niente...qualcuno ha esperienza in merito?
-
Citazione:
cermeo
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di voi riesce ad aprire le porte (con successo) sul router GENEW...io ho fatto tutte le prove possibili e onestamente non mi re-direziona niente...qualcuno ha esperienza in merito?
si, io ho decine di porte aperte (VPN, Tv over IP, ) e funzionano senza problemi
-
Citazione:
Marcolino
si, io ho decine di porte aperte (VPN, Tv over IP, ) e funzionano senza problemi
ho provato pure a "resettare" ma nulla...onestamente non c'è molto da sbagliare! Ho provato a cambiare anche porte al server ma niente...