Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Sono sconvolto, è super trasparente! Trovo fatta veramente bene anche la pagina informativa del sito, chiara in ogni dettaglio!
Stessa mia reazione, davvero, sono stati bravi stavolta.

Rimane comunque il fatto che si appelleranno alla decisione AGCOM su rimborsi e quant'altro, visto che rendono di fatto ufficiale l'aumento tariffario, pur se su 12 mensilità anziché su 13.

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Wind Tre non ha ancora esplicitato se faranno adeguamenti al bundle o solo al costo, per le offerte attive. Speriamo copino...
Io più che altro sono preoccupato, se fino a poco tempo fa i sistemi di Tre non riuscivano a gestire i bundle se non in partenza da mezzanotte, temo che non gli sarà semplice tecnicamente implementare la "data certa", visto che finora hanno avuto solo rinnovo o a tot. giorni (che ora sono diventate tot. ore per gestire l'avvio immediato) oppure a periodo predeterminato (es. soglie da domenica a sabato, o dal 1 all'ultimo del mese). Anche la nuova UltraGiga ha i rinnovi a 28 giorni (che tanto son gratuiti) e le soglie a mese solare...