Si tratta di una cosa ottima che gli va riconosciuta.
Dovrebbero fare tutti così. Il gestore è principalmente la sua rete.
Vodafone perde nel consumer per tanti motivi. Certamente le tariffe abbastanza care sono un fattore ma anche la rete di vendita del consumer ma spesso anche del business è inadeguata alle nuove sfide del mercato. Basti pensare alla mia piccola disavventura con l'acquisto del G3 a rate su ricaricabile.
Se non ci fosse stata questa offerta sul sito non avrei cercato di attivarla e non avrei ricevuto il rifiuto maleducato di molti negoziante. Vodafone che fa? Mi chiama, mi chiede scusa, mi promette ma alla fine il fatto è che io quella promo non ce l'ho.
Nel business io dopo 17 anni di Vodafone Business me ne sono andato alzando la voce ( e pagando le penali) perchè l'agente in due mesi di richieste non è riuscito a darmi una risposta. Avevo 4 sim con lui e alla casa al mare hanno meso l'LTE. Bene? No! Perchè l'LTE arriva con una tacchetta. Lo scorso anno avevo 3 tacche di UMTS mentre quest'anno con l'implementazione dell'LTE il 3G è assente. Ho chiesto di avere il Vodafone Booster da collegare alla mia adsl. Visto che il problema era loro lo volevo gratis.
Non solo non me lo hanno dato gratis ma non me lo hanno proprio dato. Siccome il 2G arriva con 1 tacca e spesso va via (arriva da più lontano dell'UMTS) dopo due mesi di richieste di avere questo booster, all'ennesima risposta non risposta mi sono incavolato e un giorno sono uscito e ho fatto 4 mnp.