Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.
    Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob_65 Visualizza Messaggio
    Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.
    Sì, in 40 giorni avresti dovuto ricevere già informazioni. Ti consiglio di contattarli già lunedì prossimo, per avere info in merito, con me sono stati gentilissimi e professionali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social