Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Se vi bloccano il servizio, come mi è capitato, procedura d'urgenza preparate il GU5 ed inviatelo al Corecom (è spiegato tutto nella già citata guida al tentativo di conciliazione)... e forse i gestori dovranno cominciare a cambiare le proprie procedure interne per evitare danni maggiori
te lo dico per esperienza personale, non cambiano un bel nulla.
sai quante volte per accorciare i tempi della conciliazione ho inviato ai gestori delibere di condanna riguardante la stessa problematica e le hanno disconosciute? loro avranno sempre ragione.
alla fine ho imparato a produrre documentazione solo ed esclusivamente nelle contromemorie in definizione dove hanno sempre preso sonore bastonate.

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

Se tutti facessimo così vorrei vedere quanti casi ci sarebbero in un anno, è che su mille casi solo in pochi, pochissimi, faranno qualcosa per avere "giustizia". Gli strumenti ci sono e se ne sono capace io lo può fare chiunque
sai quante volte ho dato consigli sui forum per risolvere le problematiche attraverso conciliazioni e denunce all'agcom?
le risposte sono sempre state è una perdita di tempo ecc ecc.
quando ho fatto la denuncia per i piani infinito di h3g mi sono sentito dire "a causa tua toglieranno quei piani".
tu capisci che gente che frequanta forum di telefonia da anni e dice queste cose non sa manco dove sta di casa.
per questo motivo ho smsso di dare consigli sui forum, le mie problematiche me le risolvo da me, compresa quella dell'azzeramento dell'autoricarica.